Jump to content
Nokioteca Forum

[ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1750.0805.8773.12220


tomoya_kun
 Share

Recommended Posts

Su NaviFirm arriva dopo 5 - 6 giorni dalla effettiva disponibilità per gli utenti. b) Purtroppo non è più come con Symbian che in sostanza apparivano nel momento della disponibilità effettiva o addirittura con anticipo. :thumbdown: Probabilmente apparirà la prossima settimana, tra Mercoledì e Giovedì. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

1600.2487.8107.12070 questa é la revisione firmware

Ok è ancora quella vecchia ;)

In pratica te hai Tango ma non hai ancora aggiornato il firmware di Nokia (il terzo aggiornamento) perché Tim non lo ha ancora rilasciato.

Facci sapere quando aggiorni e se ricevi il tethering wifi!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se oggi sono un pò mancato, ma l'euforia di ieri sera, anzi l'altro ieri, visto l'orario mi è passata solamente alle 18:00, poi festa per il primo anno del pub del paese e fiumi di birra a cascare...

mamma mia come sto, se domenica va come deve andare, credo che sparisco per qualche giorno...XD

cmq sono sempre più soddisfatto di Nokia con WP 7.5... il prossimo ovviamente sarà un Nokia WP8...

la notizia odierna è che un team, ancora non specificato, forse ha trovato una falla in tango, per permettere l'interop-unloc anche sui device per ora bloccati.

molti si domandano, come è possibile se il bootloader è DLOAD? mah, sinceramente non lo so.

se qualcuno ha un link di riferimento, notizie in genere o altro è benvenuto a condividerla... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e grazie a tutto lo staff per le preziose informazioni!

Innanzitutto confermo il fatto che il link della prima pagina non funziona, quindi se poteste aggiornare il link o indicare dove scaricare questo ultimo firmware saremmo felici. :thumbs:

Io ho aggiornato il mio lumia 800 RM-801 brand Vodafone (solo nella screen non nella scocca del tel) tramite la forzatura di zune ma mi scarica solo due aggiornamenti, ho provato mille volte a forzarlo ma non ci riesco quindi i miei aggiornamenti si fermano a :

Firmware è : 1600.2489.8107.12072

Versione S.O. 7.10.8107.79

MI sapete dire come proseguire con l'ultimo agg.?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma che significa che un telefono è brandizzato? Xk ho fatto caso che quelli che ce lo hanno brandizzato hanno qualche problema cn gli aggiornamenti! Io l'ho comprato da euronics quindi è brandizzato o no? Fammi sapere

I telefoni brandizzati sono quelli a marchio TIM, Vodafone, Wind, 3, ecc... Insomma, quelli con marchio operatore. Per essere certo che il tuo cellulare sia o non sia Brand puoi fare due controlli: 1) all' accensione guardi se durante l' avvio non compaiono marchi di operatori telefonici; 2) controlli la corrispondenza del tuo Product Code nella apposita lista che trovi qui sul Forum. b)

Il Product Code del tuo cellulare lo trovi sotto il coperchio del cassettino porta SIM. E' un etichetta bianca tra l' innesto micro USB e lo slot della micro SIM per l' esattezza. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito a scaricare navifirm ma non capisco come devo fre per scaricere l'aggiornamento =( mi aiutATE PER FAVOREEEEEEEE??????????????????

Prima di tutto non c'era bisogno di quotare tutto il primo messaggio, e per di più due volte...

Per quanto riguarda NaviFirm, puoi cercare aiuto con Google, semplicemente cercando "guida navifirm" o qualcosa del genere.

Se vuoi sapere se il tuo tel è brandizzato (e se per il tuo telefono è già disponibile l'aggiornamento) puoi usare il seguente link:

http://www.nokia.com/global/support/software-update/lumia/europe/availability/?page=2

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettuato l'aggiornamento forzando con la guida di CUSI, il telefono oltre alle nuove features e al marchio nokia sul marketplace mi sembra sempre lo stesso...non ho avuto modo di testare se la batteria duri di più. Non ho capito però la storia degli mms e se hanno aggiornato i driver della fotocamera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy