Jump to content
Nokioteca Forum

Pulire E Aggiornare Nokia N97 Mini


losciallo
 Share

Recommended Posts

Il mio 5800 inizia ad morire... nello schermo sono uscite 2 macchie nere grosse (credo il display rotto, difatti alcune volte non riesco a leggere gli SMS) quindi volevo recuperare il vecchio N97 Mini che non viene più usato (chi l'usava prima è passato ad Android) e tirare avanti con questo per poi passare ad uno Smartphone in futuro.

Vorrei sistemarlo sia a livello software che hardware.

Come Hardware, cerco una guida per aprirlo e dare una pulita (c'è un po' di polvere).

Mentre il Software il punto più importante: Cancellare tutti i dati, resettarlo per bene e velocizzarlo.

Se necessario potrei anche "flesharlo" con Phoneix e NSU con un firmware più recente o rimuovere eventuali app preinstallate che non servono tipo Boingo e altro.

Il modello è un Nokia N97 Mini Bianco

Grazie a tutti :lol::thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

per l'hard reset vedi qui http://www.nokioteca...n97-e-n97-mini/

la memoria di massa va formattata a parte da gestione file.

che firmware ha su? l'ultimo è il 30.0.004

con l'hard reset alcune app vengono eliminate, quelle che rimangono invece, non è possibile eliminarle, perchè sono integrate nel firmware/sistema

questo è un video per come smontarlo

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy