Jump to content
Nokioteca Forum

Qualche Domanda Su Belle E Le Sue Possibilità


Alan Slade
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Ho comprato un E6 due settimane fa in sostituzione del mio fidatissimo E51 di 4 anni, e ho aggiornato a Belle (senza modifiche o altro).

Ho qualche domanda, perchè con questi nuovi sistemi operativi devi ancora prenderci la mano

1) Esiste uno screen saver come il Large time screen saver che c'era per il s60, che permetteva di avere sempre l'orologio a portata di mano, senza consumare batteria?

2) C'è un modo per creare le cartelle all'interno della galleria come succedeva su s60? (non parlo degli album, quelli si creano in un'altra sezione della galleria)

3) C'è un widget\applicazione che permette di bloccare lo schermo senza ricorrere allo switch laterale?

Per il momento sono queste le domande che mi ronzano in testa.

Grazie in anticipo a chiunque sappia rispondermi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Ho comprato un E6 due settimane fa in sostituzione del mio fidatissimo E51 di 4 anni, e ho aggiornato a Belle (senza modifiche o altro).

Ho qualche domanda, perchè con questi nuovi sistemi operativi devi ancora prenderci la mano

1) Esiste uno screen saver come il Large time screen saver che c'era per il s60, che permetteva di avere sempre l'orologio a portata di mano, senza consumare batteria?

2) C'è un modo per creare le cartelle all'interno della galleria come succedeva su s60? (non parlo degli album, quelli si creano in un'altra sezione della galleria)

3) C'è un widget\applicazione che permette di bloccare lo schermo senza ricorrere allo switch laterale?

Per il momento sono queste le domande che mi ronzano in testa.

Grazie in anticipo a chiunque sappia rispondermi :)

Per l'orologio come screen saver ho nokia sleeping screen però è su n8 e non e6.. Controlla se funziona.. Per bloccare lo schermo ci sono app che fanno quello che dici te.. Come quick lock che è anche gratis..

Per la galleria penso non si possa... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'orologio come screen saver ho nokia sleeping screen però è su n8 e non e6.. Controlla se funziona.. Per bloccare lo schermo ci sono app che fanno quello che dici te.. Come quick lock che è anche gratis..

Per la galleria penso non si possa... :(

Sleeping screen non funziona su E6 :(

E neppure quick lock :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy