Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth E Gps Impazzito


sciappi74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sono un soddisfattissimo possessore di nokia n8 (ho aggiornato mesi fa a Belle e la mia stima per questo cell è ulteriormente migliorata). Da ieri sera (senza alcun motivi apparente) ogni volta che apro mappe o anche un gioco si attiva il bluetooth e la cosa mi lascia parecchio perplesso, soprattutto considerando che con mappe, anche se è comunque scocciante, risolvo uscendo e chiudendo, disattivando manualmente il bluetooth e poi rientrando in mappe....

MA con i gioci si attiva e non c'è verso di farlo chiudere, se disattivo dopo 1-2 secondi di riattiva da solo, cose da matti, mai visto nulla di simile.

Inoltre da oggi (fino a ieri funzionava perfettamente, e anche in modo rapidissimo ed egregio) non mi funziona più il gps, sta lì a cercare un segnale che mai arriva, e parlo di anche 20/30 minuti senza trovare segnale.

Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili? Sapreste darmi un consiglio?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad andare in sistema, impostazioni, impostazioni applicazioni, ricerca posizione, trova posizione personale, metodi ricerca posizione. Se hai la flat o usi comunque l'agps deve essere tutto selezionato tranne Bluetooth, se non usi l'agps togli la spunta anche da quello. Non sono sicuro funzioni ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad andare in sistema, impostazioni, impostazioni applicazioni, ricerca posizione, trova posizione personale, metodi ricerca posizione. Se hai la flat o usi comunque l'agps deve essere tutto selezionato tranne Bluetooth, se non usi l'agps togli la spunta anche da quello. Non sono sicuro funzioni ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente.

Grazieeeeee!! Risolto! Ora mi viene da chiedermi come cavolo si è messo bluetooth gps invece di integrated gps...boh! e non capisco nemmeno che c'entrasse con i giochi, infatti ora anche aprendo i giochi non si attiva più il bluetooth. Essendo certissimo di non averci messo mano non comprendo, ma lascio perde e mi godo la ritrovata funzionalità del gps.

Ancora grazie!

Modificato da sciappi74
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy