Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fotocamera Anteriore


Simone_Sola97
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Stamattina avevo bisogno della fotocamera anteriore del mio Nokia C7, ma, dopo aver scelto dal menù della fotocamera la "fotocamera anteriore", lo schermo è diventato nero ed è comparso il messaggio "Errore imprevisto dell'applicazione, provare a riavviare l'applicazione o riavviare il telefono se il problema persiste". Ho provato entrambi, ma niente, ho addirittura fatto il deep reset con il codice *#7370#. Ho già rimesso il C7 nella sua scatola con tutta la roba (scontrino e garanzia e tutto il contenuto della scatola, al Nokia Care sono esigenti...) e domani lo porterò. Secondo voi, com'è possibile che fino alla settimana scorsa tutto funzionava perfettamente? Avevo pensato di fare un controllo con Phoenix, voi che dite? Il Nokia Care è a Firenze, ma io sono a Prato e non vorrei perdere tempo inutilmente. Grazie!!

P.S.: Il telefono non mi è mai caduto e non ha mai subito alcun "trauma".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Stamattina avevo bisogno della fotocamera anteriore del mio Nokia C7, ma, dopo aver scelto dal menù della fotocamera la "fotocamera anteriore", lo schermo è diventato nero ed è comparso il messaggio "Errore imprevisto dell'applicazione, provare a riavviare l'applicazione o riavviare il telefono se il problema persiste". Ho provato entrambi, ma niente, ho addirittura fatto il deep reset con il codice *#7370#. Ho già rimesso il C7 nella sua scatola con tutta la roba (scontrino e garanzia e tutto il contenuto della scatola, al Nokia Care sono esigenti...) e domani lo porterò. Secondo voi, com'è possibile che fino alla settimana scorsa tutto funzionava perfettamente? Avevo pensato di fare un controllo con Phoenix, voi che dite? Il Nokia Care è a Firenze, ma io sono a Prato e non vorrei perdere tempo inutilmente. Grazie!!

P.S.: Il telefono non mi è mai caduto e non ha mai subito alcun "trauma".

Se è in garanzia evita poichè con phoenix la invalidi.. Rischi di fare peggio.. Con l'hard reset hai provato..? Altrimenti prova a scricare un app per fare foto e imposti la fotocamera anteriore così vedi se è un problema della fotocamera o del fw..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy