Jump to content
Nokioteca Forum

Filtro Contatti Rubrica


Roberto Poli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo aver impostato gli account di Facebook e Windows Live, ho importato nel 710 i contatti dal precedente 5800, con successo.

Andando a filtrare poi nelle impostazioni visualizzazione rubrica noto che li ha messi insieme a quelli di Facebook (ovvero togliendo la spunta non li visualizzavo più).

Dopo vari tentativi inutili... mi decido a resettare il telefono importando dapprima i contatti chiamandoli gruppo "telefono" e impostando successivamente gli altri account.

Provo i filtri in opzioni rubrica e... eureka... sono ben divisi per categoria, compresa la mia "telefono"

Poco dopo la sorpresa... la categoria telefono con i contatti sono insieme a quelli di Facebook...

Qualcuno sa se è possibile gestire la cosa?

Grazie

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica, nelle impostazioni del telefono: contatti - filtra - mi aspettavo di trovare separata la mia categoria dei contatti importati "telefono" insieme alle altre di Facebook e Windows Live ma in modo che si potesse selezionare con il flag.

Per Fb e WL si può fare, ma togliendo il flag da FB mi toglie anche quelli importati!

Spero di essere stato un po' più chiaro :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, i contatti che ti passi dal 5800 sono Windows Live perchè si sincronizzano automaticamente con il tuo account (non esistono contatti salvati sul telefono come in Symbian).

I contatti di Facebook compaiono in automatico quando imposti l'account FB nelle impostazioni. Ora puoi scegliere di tenere solo i contatti di Facebook di cui hai il numero (togliendo il filtro FB) oppure tenere tutti Facebook+Numeri (Mettendo il flag su FB).

In pratica i contatti di FB di appaiono in ogni caso se sincronizzi il tuo profilo!

Spero di averti risposto correttamente, in caso contrario chiedi pure ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy