Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Flash Fallito


Recommended Posts

Non so se hai risolto il problema , mi è capitato un nokia n8 per le mani con un problema simile al tuo ,utilizzando il fw scandinavo con phoneix ho risolto il problema ma lo fatto partire in modalità (Update software ) perchè non partisse in modalità (Refurbish) non lo so ma cosi lo risolto , eventualmente , facci sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non so se hai risolto il problema , mi è capitato un nokia n8 per le mani con un problema simile al tuo ,utilizzando il fw scandinavo con phoneix ho risolto il problema ma lo fatto partire in modalità (Update software ) perchè non partisse in modalità (Refurbish) non lo so ma cosi lo risolto , eventualmente , facci sapere.

Grazie mille, grazie a te ho risolto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

dopo il log che ho scritto mi appare un finestra d'errore che dice:

The flashing failed. Do you want to retry the flashing?

HRESULT 0x84210027 (-2078212057)

Firmware: Firmware updating failed. Error 0x84012283 - Flash: Critical error while programming CMT data. Flashing operation aborted.

ciao scusami, ho appena avuto lo stesso problema, Identico, con il mio N8.

posso sapere come hai risolto ?

poi provo a disinstallare phoenix ma non ci riesco proprio... per favore dammi una mano !

ciao

Nicola

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti.

anche io ho lo stesso problema.

il mio n8 era morto. Ho formattato il disco, ho avviato phoenix, il cell si è bloccato su test mode ed è morto. il cell non viene più visto dal pc. ho letto la discussione ed ho provato con scandinavian, le ho provate tutte...disinstallazione phoenix e driver, nuovo pc, e nuovo phoenix...niente!!

il cell non viene visto e non si va avanti!!!l'errore è quello postato in questa discussione e nelle altre.

Qui dite che avete risolto, ma come???

N.B. il tasto fotocamera provoca una leggera vibrazione..forse è ancora vivo.. leggevo che è importante

Vi prego aiutatemi sono affezionatissimo a questo telefono, e voi mio potete capire!!!

Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti.Ho un problema analogo al vostro.Il mio n8 non vuole saperne di ripartire.Ho seguito tutte le indicazioni qui descritte.Nulla..

Ottengo solo il risultato della schermata Nokia con sfondo bianco,dopo di che,schermata bianca e stop.Qualche volta appare la scritta di sevizio..cioè, "rivolgersi al produttore ecc ecc.."

Ho provato sia con il flmware scandinavo versione 11.5,sia la versione 11.7.

Ho pure provato il filmware xeon ma nulla.

Qualche altro consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy