Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Foto Da N900 A Facebook!


kikketta9390
 Share

Recommended Posts

Allora vorrei condividere le foto dal mio n900 direttamente su facebook!

Ho provato a scaricare Petrovic (mi sembra si chiami così!) ma comunque non riesco a condividerle perchè non mi trova Facebook.

Mi sapete dire in che altro modo posso fare?

semplicemente apri la foto che vuoi condividere e seleziona condividi (il quarto simbolo tra tag e cancella)... poi seleziona condividi tramite servizio ... account ... nuovo e seleziona facebook... se non c'è assicurati di aver installato facebook (trovi il file di installazione già presente nel menù)...
Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemente apri la foto che vuoi condividere e seleziona condividi (il quarto simbolo tra tag e cancella)... poi seleziona condividi tramite servizio ... account ... nuovo e seleziona facebook... se non c'è assicurati di aver installato facebook (trovi il file di installazione già presente nel menù)...

semplicemente apri la foto che vuoi condividere e seleziona condividi (il quarto simbolo tra tag e cancella)... poi seleziona condividi tramite servizio ... account ... nuovo e seleziona facebook... se non c'è assicurati di aver installato facebook (trovi il file di installazione già presente nel menù)...

ho installato facebook sul cellulare ma comunque non mi viene scritto "condividi su facebook"

Link to comment
Condividi su altri siti

quando fai condividi cosa ti esce?

quando fai condividi cosa ti esce?

Allora clicco sulla foto, vado dove c'è scritto "condividi tramite servizio" (oltre a quello c'è solo tramite email ecc...). Lì dovrebbe venirmi fuori condividi con facebook ma a me non viene anche se facebook è installato sul cellulare. Mi viene fuori soltanto "condividi con ovi store" oppure con "ovi by nokia"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy