Jump to content
Nokioteca Forum

E5-00 Caduto In Acqua


kech
 Share

Recommended Posts

Salve....ad un mio amico é caduto in acqua il suo E5-00..recuperato ha provato ad asciugarlo con il fhone ma non da piu segni di udienza...portato a mé dopo un paio di giorni...aperto e lasciato ad asciugare e rimesso a posto ma nessun segno di vita.....qualcuno sa darmi un consiglio se é possibile riavviarlo ????

Grazie... :sad: :sad: :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao avresti dovuto metterlo subito in un contenitore pieno di riso, forse si sarebbe asciugato!!!

Adesso non so se riesci più ad riavviarlo!!! Altrimenti compra una scheda madre nuova...

ciao avresti dovuto metterlo subito in un contenitore pieno di riso, forse si sarebbe asciugato!!!

Adesso non so se riesci più ad riavviarlo!!! Altrimenti compra una scheda madre nuova...

Purtroppo....ma dove la trovo la scheda madre ???? probabilmente conviene ricomprare il telefono !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti vedere se ce qualcosa su ebay! Peccato perchè il telefono e buono a parte tutto!!!

Potresti vedere se ce qualcosa su ebay! Peccato perchè il telefono e buono a parte tutto!!!

Ho fatto una prova e ho capito che non ricarica piu la batteria.......collegato con metodi " rudimentali batteria di altro Nokia e il telefono si ACCENDE !!!!!!!!!! ora non so come procedere......cosa mi consigliate ?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy