Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Sbrandizzare Nokia Lumia 610


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi potete aiutarmi?

Considerazioni sui brandizzati Tim? Sembrano un pò invasivi sul sistema operativo...non è presente il programmino nokia per le connessioni

Preferisco di gran lunga i nobrand

Grazie Saluti

e beh certo ke sono meglio no brand.....
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate, ho lo stesso problema: anch'io avevo la cartella Products in un percorso diverso.

Adesso lì dentro dovrei creare una cartella, giusto? Come la nomino? Ma soprattutto, quali files ci devo inseire?

Gli devo inserire quello che mi ha scaricato NaviFirm nella cartella Fw? O cos'altro?

Ho un Lumia 610 RM-835.

Grazieee :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la cronaca, se si effettua la sbrandizzazione sui Lumia, Zune proseguirà gli aggiornamenti seguendo il nuovo product code, quindi non tornerà nobrand (è un marchio a fuoco in pratica :))

Drazen77, la cartella Product la devi creare te! Abilita la visualizzazione dei file nascosti in Windows 7 e creala in C:\ProgramData\Nokia\Packages e, a sua volta, crea la cartella rm-835 in Product come spiegato nella guida. Ci devi inserire i file che hai scaricato da Navifirm+ rinominati secondo il tuo Product Code!

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevi ragione: dovevo abilitare la visualizzazione dei files nascosti (ho Vista).

Ma all'interno del percorso C:\ProgramData\Nokia\Packages c'è già la cartella Products all'interno della quale c'è già la cartella rm-835 contenente files simili a quelli scaricati da NaviFirm+.

Vi risulta? Pensavo di doverle creare io...

In questa rm-835 già esistente devo sostituire questi files con quelli creati da NaviFirm+?

Modificato da Drazen77
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti , ho seguito anche io la guida e sono riuscito a sbrandizzare un lumia 610 rm-835, ho usato un variant ITA black per la precisione RM835_059P532_1066.0000.8779.12201_012.

Adesso il tel non presenta piu nessuna personalizzazione (ex TRE adesso no logo iniziale ne programmi) ma non riconosce sim diverse da quella dell'operatore originale, sembra come se fosse rimasto l'operator lock.

Devo operare altri magheggi per sbloccare il cell ? oppure non si puo fare ? come verifico se effettivamente il cell e sim-locked ?

Grazie per l'utile guida.

Link to comment
Condividi su altri siti

la sbrandizzazione è una cosa ben diversa dal blocco operatore, tale blocco per essere rimosso necessita di strumentazione apposita, (o si richiede all'operatore di appartenenza), non esiste nessun modo free per farlo.

Quando metti la sim di altro operatore, cosa ti esce scritto precisamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve ragazzi,dopo essermi presentato nell apposita sezione eccomi qua alla prima delucidazione . durante la sbrandizzazione nella selezione delle cartelle che portano a creare i file, il percorso sul mio pc è diverso cioè: computer- os(c:)-programfiles86x-commonfiles-nokia-datapackage-products( che è gia esistente. solo seguendo questo percorso trovo il package. funzionerà coumnque? grazie

Modificato da valentino610
Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi,dopo essermi presentato nell apposita sezione eccomi qua alla prima delucidazionurante . durante la sbrandizzazione nella selezione delle cartelle che portano a creare i file, il percorso sul mio pc è diverso cioè: computer- os(c:)-programfiles86x-commonfiles-nokia-datapackage-products( che è gia esistente. solo seguendo questo percorso trovo il package. funzionerà coumnque? grazie

se il programma ti trova i file, funzionerà, se è già esistente, va benissimo così

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho un nokia lumia 610 comprato con abbonamento wind allora eco cosa mi esce in nokia care:

Basic Info:

Product Code 059P4B7

Type Designator RM-835

Model Name NOKIA Lumia 610

Software Version 1066.0000.8779.12340

Software Status Not Upgradeable

Extended Info:

NCSd Version 1.9

Module Code 0205127

Basic Product Code 059L3R3

Hardware Version 112.1569.1.0

perchè mi da due diversi product code???

inoltre io vorrei mettere questo firmware 059P471: Nokia 610 RM-835 Country Variant Italy IT Black_v2 1066.0.8779.12201

I tre file che vanno modificati con il product code sono questi giusto?

RM835_059P471_1066.0000.8779.12201_012.dcp

RM835_059P471_1066.0000.8779.12201_012.vpl

RM835_059P471_1066.0000.8779.12201_012_signature.bin

Allora io cambio il product code con il mio, però ho il dubbio della versione software che termina con 12201 mentre la mia con 12340. vedendo in navi firm alla versione spoftware mia 12340 non c'è la variant italy nè quella che ho io : wind v0.4, boh non ci capisco una mazza.

Modificato da gio26fe
Link to comment
Condividi su altri siti

tutto ok risollto nel miglir modo possibile ho installato direttamente il 7.8 sul mio nokia lumia 610 brand wind, prendendo il firmware nobrand spagnolo. per fortuna c'è l'inglese come lingua in attesa che esca la versione ita sui server oppure se qualcuno sa quale tra quelli già presenti contenga la lingua italiana , per favore lo scriva qui , grazie.

per quanto riguarda l'aagiornamento, il telefono è nettamente più veloce in tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy