Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Sbrandizzare Nokia Lumia 610


Recommended Posts

eh, win 7 è una rottura anche per box e dongle, tutto sta ad imparare ad usarlo.

domani mattina provo ad installare nokia care su una virtual machine di xp e vedo dove va a verificare i path delle cartelle, sul mio pc non posso installarlo perchè ho già phoenix e dopo si incasina tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, in windows xp, aprendo product support tool for store, file, preferences, datapackages esce C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Nokia\Packages\Products come percorso, quindi i file vanno nessi in quella cartella con la cartella del rm del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Refurbished failed...il tel per fortuna funziona ancora...cosa è successo??? Poi subito mi ha chiesto i driver della periferica mentre provavo a fare il refurbish...come faccio??? ho sbagliato a non installare i driver di periferica? ma quali driver dovrei installare poi???

Modificato da Gianluigi Cutillo
Link to comment
Condividi su altri siti

quando vai ad aggiornare il telefono, ti installa i driver "flashing" quindi può essere normale che la prima volta ti dia errore, così come è normale che la prima volta devi installare questi driver aggiuntivi, diversamente il programma non può procedere.

comunque, se mi dici solo "failed" senza il log, come posso mai sapere cosa è successo senza una sfera di cristallo? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

i driver sono già installati nel pc con il software nokia care, pero' la periferica viene riconosciuta e configurata solo nel momento in cui si trova in quella modalità, esempio, un cell per essere installato appropriatamente nel pc deve essere acceso, se lo metti da spentoo può caricare ma il pc non lo riconosce come modem.

se va storto, lo mandi in assistenza e dici che si è spento senza specificare nulla, così loro lo aggiornano in garanzia e non devi pagare nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo, alla fine ce l'abbiamo fatta :D

per l'aggiornamento, è un minor update, potrebbe anche non interessare il tuo device, ma al momento su navifirm non lo vedo, quindi potrebbe essere troppo recente o interessare pochissimi cell, ad ogni modo tramite zune gli aggiornamenti li farà, ma attenzione che potrebbe rimetterti il brand, di solito funziona così, con i lumia non ho ancora testato però.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy