Jump to content
Nokioteca Forum

Office


970.alberto
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

sono pochi muniti che sono iscritto e ho espresso una parte delle mie richieste anche nella presentazione....vorrei acquistare il nokia 700....

anzitutto>

1. che ne pensate_

2. sono un utente MAC....gmail. Ma il sitema Belle e- configurabile con gmail, con la sua rubrica e i g calendar_

2. esiste dropbox?

3. e la suite di office? gratuita?

per quello che riuscirete a chiarire...grazie fin da ora...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

1- non avendolo ...boh :lol: (scherzo sorry) ho un N8-00 che mi da belle soddisfazioni

2- il Mac vede il nokia per uso modem, ma ti conviene usare l'emulatore tipo Parallel Desktop per avere un windows che ti faccia girare Nokia Suite per gli update del firmware. In effetti i Nokia BetaLabs hanno fatto un app per i Mac per gli update ma onestamente non mi sono fidato, anche perche' e' pur sempre una beta version.

3- dropbox non ha pensato ai Symbian, per un app che desse accesso al clou personale, ma esiste sullo store un programma che fa alla bisogna (gratuito).

4- dicono vecchie voci che dovrebbe arrivare, ma c'e' anche quickoffice e smartoffice. Non forniscono pero' i microscopi per leggere i documenti in un'area così' ristretta, e gli oculisti che dovranno correggere lo strabismo conseguente a uno smodato uso di questi programmi già' pensano ad affari d'oro...per usarli meglio un tablet o alla peggio uno smartphone con uno schermo grande

tra il serio e il faceto, e soprattutto IMHO

c.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok....

ma...riesco a sincronizzare con Gmail? e con il calendario e con la rubrica?

...a me non interessa sincronizzare con i contenuti multimediali, ma più rubrica, calendari e uno spazio web (tipo dropbox....o googledrive o skydrive...o altro..)

...poi hai ragione che un tablet sarebbe più efficace....

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy