Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 710 O Aspettare Wp8?


gabriolo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo farvi una domanda... da molto tempo voglio prendermi un 710 ma adesso è stata annunciata la non aggiornabilità a WP 8... che fare? premetto che delle funzionalità wallet di Wp8 me ne può fregar di meno (ho 17 anni), sono invece molto interessato ai social giochi e app............ che mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

I WP8 saranno tutti dual-core o più quindi i prezzi saranno leggermente più alti. In ogni

In ogni caso potresti acquistare il Lumia 710 a 200€ online e magari più avanti considerare l'acquisto di un WP8 verso fine anno o inizio 2013 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

3 anni? complimenti....be allora vedi se aspetti e metti via qualche soldo in più e verso la fine dell'anno prendi un wp8 sarebbe il massimo,se invece le funzioni di wp8 non ti allettano e vuoi spendere di meno io lo prenderei adesso che poi con l'aggiornamento avrai un terminale simile a wp8.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il lumia 710 anche se non verrà aggiornato a WP8 ha tutte le funzionalità che servono ora ad un utente non particolarmente esigente anche a medio termine 1-2 anni, quindi a mio parere è il giusto compromesso economico per usare un buon windows phone senza spendere una follia e magari l'anno prossimo cambiarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi mi piacciono molto i Lumia in generale, ma prima di acquistarne uno, vorrei capire varie cose...ad esempio cosa c'è di particolare con WP8 che magari un 610/710 non potranno avere?

grazie

Questo ancora non si sa purtroppo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Windows Phone 8 avrai molte più funzionalità, giochi da paura, più apps, ecc. È difficile dirlo ora, bisognerebbe rifare questo discorso a fine anno.

Se ti piacciono gli attuali Windows Phone allora ti consiglio di farci più che un pensiero perché con WP7.8 miglioreranno ulteriormente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Conoscendo Microsoft ed il potere distruttivo (in senso buono) delle directx, e partendo dal presupposto che Win8 e WinPhone8 condivideranno lo stesso kernel (come è già, almeno in parte, per Android e Linux) secondo me ci sarà il totale STERMINIO. Considerate che ora WP7 non è altro che una App Silverlight che gira sul vecchio sistema operativo Windows Mobile, con su l'intera suite del framework .Net, una roba fatta giusto per uscire sul mercato in pochi mesi (sulla falsa riga di ciò che Jobs fece con iPhone: dall'idea al business in 6 mesi). WP8 invece è totalmente riscritto da zero e non ha niente a che vedere con WP7, l'unica cosa che WP7 ha uguale a WP8 è la parola Windows Phone.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi mi piacciono molto i Lumia in generale, ma prima di acquistarne uno, vorrei capire varie cose...ad esempio cosa c'è di particolare con WP8 che magari un 610/710 non potranno avere?

grazie

Se hai dei soldi da spendere, comprati un 610 e salta subito sul vagone Windows Phone. Attendi che i nuovi WP8 calino di prezzo e che tutti i bug vengano alla luce (un pò come succede a tutti) e poi butta via il 610 (che trovi a 150€) e prenditi un WP8.

Non è nemmeno detto che fin da subito escano i Lumia PureView e inoltre bisogna attendere fino a Gennaio per vedere cosa propongo HTC e Samsung.

Se invece non puoi permetterti i 150€ extra, leggi su Windowsteca nella sezione focus tutto quello che verrà offerto da WP8. Se puoi soppravvivere senza, comprati un 610 (insisto su questo perchè è ottimo e costa poco), altrimenti non c'è nemmeno da stare a pensarci oltre, aspetta un WP8. Tieni presente che tra Settembre e Ottobre sapremo per certo TUTTI i dettagli di Apollo e cosa Nokia avrà in serbo per la sua serie Lumia.

Ecco tutti i fatti sul piatto, ora sta a te. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy