Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

salve dovrei acquistare un cellulare e sono indeciso tra il nokia lumia 701 e l' N8:

- n8 e migliore nella fotocamera e display;

-701 nel processore, Ghz e Ram;

quale mi consigliate????

secondo voi quale devo acquistare??

potete dirmi i pro e contri di ognuno??

grazie

Modificato da matty975
Link to comment
Condividi su altri siti

se non si capisce di cosa parli non è facile rispondere, ora che si è capito puoi iniziare dando un'occhiata qui che schematicamente riassume le caratteristiche confrontando i prodotti

http://geekaphone.com/compare/Nokia-701-vs-Nokia-N8

secondo me se non ti interessano molto le foto meglio il 701 altrimenti n8. Il 701 oltre ad essere più prestante è anche più aggiornato come firmware. La differenza nelle foto si nota specialmente nelle macro, ottime su n8 impossibili da fare con 701.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio il Nokia 701. Ha un processore più veloce e riceverà ancora aggiornamenti importanti. Il funzionamento è più fluido e con meno impuntamenti. Se ci si vuole trovare una pecca è solo il reparto fotografico, ma per tutto il resto è migliore di N8-00. :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La risoluzione degli schermi e dei video è la stessa su entrambi 640x360 per gli schermi e 1280x720 per i video.

Lo schermo del 701 è uno dei più luminosi al mondo e questo si traduce in una migliore resa sotto la luce del sole.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy