Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Wifi Nokia 5800


agostinik
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se c'è già una discussione aperta su questo problema, nel qual caso vi prego di scusarmi per averne aperto una nuova.

il mio problema è il seguente:

da mesi non riesco a collegarmi con il WiFi del mio cel, in pratica quando vado ad inserire la pass della rete il cel non fa praticamente nulla, niente di niente. si blocca, non riesco più a tornare "indietro" e non mi resta che fare opzioni > esci, per uscire dal menu Connettività.

l'altro giorno, dopo mesi, sono riuscito ad aggiornare il mio 5800 alla versione fw 60.0.003, cambiando pc, poichè il mio pc originale non aveva ricevuto l'aggiornamento e penso che ormai non lo riceverà più.

pensavo che con l'aggiornamento avrei risolto il problema, ma non è stato cosi. il problema persiste.

non so che fare.

premetto che ho anche fatto un deep reset per cercare di sbloccare la situazione, ma non è cambiato nulla.

c'è qualcuno che sa/può darmi qualche consiglio?

grazie mille, :thumbs:

Ago.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy