Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Maggiorata Su Lumia 710


zawy
 Share

Recommended Posts

cercando in internet su possibili metodi e strategie per far consumare meno il Lumia 710 ho trovato un articolo dove dicevano che si può montare la batteria Nokia BP-4L da 1500 mAh...

ricordo che di serie il Lumia 710 monta una Nokia BP-3L 1300 mAh e per mia opinione la reputo sottodimensionata...

vi faccio vedere che questa "modifica" è fattibile, facile e soprattutto mi permette di arrivare fino a sera...non ho fatto calcoli precisi ma penso che a parità di uso con questa batteria il Lumia riesce a funzionare 4-5 ore in più...

la batteria BP-4L è più spessa di un paio di millimetri ma è sufficiente togliere il tappetino di gomma di protezione della cover posteriore per far chiudere tutto senza sforzi...

100_2031%20-%20Copia.JPG?psid=1

100_2036%20-%20Copia.JPG?psid=1

100_2040%20-%20Copia.JPG?psid=1

100_2041%20-%20Copia.JPG?psid=1

100_2045%20-%20Copia.JPG?psid=1

ora sto valutando l'acquisto di una batteria Ecell BP-3L GOLD da 2430 mAh...è questa qui:

bp-3l%20gold.JPG?psid=1

voi cosa mi consigliate su questa batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gli unici processi che girano in backgroud li trovate in Impostazioni > Applicazioni > Attività in background e da li li potete disattivare tranquillamente!

Le applicazioni che vedere nel multitasking (Fast App Switching) non so possono chiudere perché non servirebbe a nulla, non funzionano in background ma vengono ibernate, salvate in Ram e rievocate alla loro apertura.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Possiedo un Lumia 710 e un E63 che monta la BP4L. Meno di un'ora fa ho provveduto a togliere il tappetino di spugna (è fatto di un materiale resistentissimo ed ha un adesivo davvero potente, percui chi volesse provare può staccarlo e riattaccarlo senza problemi, io l'ho già fatto un paio di volte) e montare la BP 4L sul 710. Per ora posso dire che proprio fresco fresco non è, ma non mi sembra emani un calore così eccessivo (oggi è una giornata particolarmente afosa!!). Se rimane così la tengo, altrimenti la levo. Qualcuno sa se, oltre al calore, potrebbero esserci altri effetti collaterali?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai visto che bel miglioramento di autonomia?

comunque a me scaldava parecchio parecchio mettendolo in carica col carica batteria da muro...a te non succede?

io ho il bumper di silicone (o quel materiale morbido) e forse invece di disperdere il caldo lo tratteneva...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy