Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd Nuova Che Da I Problemi Della Vecchia


baksjmak39
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

come da titolo, avevo una micro sd da 2 giga che un bel giorno ha deciso di lasciarmi, non so perchè sinceramente, lo ha fatto all'improvviso, oggi ho ricevuto la nuova scheda di memoria, una samsung da 8 gb classe 10, (che sia questo il problema?) sta di fatto che dopo averla inserita il telefono non la riconosceva, andando su gestione file non mi faceva accedere e non mi fa nemmeno formattare, pensavo potesse essere questo il problema successivamente, comunque, sul pc la sd inserita da sola me la fa formattare e tutto, aggiungo file e tutto il resto, sul telefono non me la fa formattare ne usare e collegando il telefono al pc, ne tramite nokia suite (in questo caso non me la riconosce proprio) ne entrando come archivio di massa (stavolta mi dice che la formattazione non può essere completata nonostante me la richieda lui andando anche in loop) riesco a cavarci qualcosa.. avete idee? non ho problemi a fare nessuna cosa, sul telefono non ci sono ormai dati da conservare che non abbia sul pc, sbizzarritevi XD grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy