Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ho trovato girovagando questo widget contatti che ritengo non poco migliore di quello di default su Belle. Il widget è stato estratto dal firmware per N8 v111.040.0904 v7.2 by Taylor, quindi per ogni problema, non è colpa mia :D

commslauncherwidget_1892.sis

Widget_Contatti.jpg

Modificato da Ices_Eyes
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

davvero ottimo, subito rimpiazzato il widget originale! :) grazie mille Ices per la dritta

due curiosità:

- perchè per alcuni contatti i pulsanti sono rossi invece che grigi?

- credo ci sia un piccolo bug, per i contatti che presentano anche l'indirizzo Mail, compare "Invia" tramite Mail e tramite Whatsapp, ma solo la prima funziona (inoltre il contatto che avevo provato non aveva Whatsapp, mentre riprovando con un contatto di cui avevo sia Mail che Whatsapp, confermo che non succede niente. Poco grave cmq ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

- perchè per alcuni contatti i pulsanti sono rossi invece che grigi?

Non ne ho idea, non mi è capitato sinceramente.. Immagino voglia dire qualcosa, in relazione al contatto, ma... :mumble:

- credo ci sia un piccolo bug, per i contatti che presentano anche l'indirizzo Mail, compare "Invia" tramite Mail e tramite Whatsapp, ma solo la prima funziona (inoltre il contatto che avevo provato non aveva Whatsapp, mentre riprovando con un contatto di cui avevo sia Mail che Whatsapp, confermo che non succede niente. Poco grave cmq ;)

Pure qui..non ho whatsapp, quindi...nin zo :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy