Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Del Mio Nokia Lumia Segna 97% Dopo Una Ricarica Completa?


RenatoB
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho notato da un paio di giorni che la mattina dopo 7 ore di carica la batteria del mio lumia 900 segna sempre 97%, se peró stacco e riattacco il caricatore questa si carica fino al 100%. Ho provato un ciclo completo di ricarica da percentuali basse (2%) ma la batteria segna sempre 97% come posso fare? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema reale potrebbe essere che la batteria non ti dura abbastanza. Il fatto che ci sia una segnalazione di carica al 97% non sta a significare necessariamente che la batteria sia carica solo parzialmente, ma potrebbe essere un errore del software di controllo. Magari vediamo se a questo post rispondono altri con lo stesso problema... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Da ex possessore di Galaxy S, Galaxy S2 e attualmente Galaxy S3, ti posso dire che è perfettamente normale; per evitare sovraccarico alla batteria, la carica viene volutamente interrotta quando la tensione supera una certa soglia. Se tramite aggiornamento al lumia 800 hanno risolto è soltanto per un fatto estetico, la carica effettiva non raggiunge mai il 100% per evitare danni alla batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy