Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Modificata Con Led Di Stato Centrale


nokia_mappo
 Share

Recommended Posts

Di sicuro i possessori di Nokia E6 che si sono accorti della mancanza di un LED di stato sufficientemente visibile (è nascosto dietro al tasto centrale) sapranno già che, recandosi in un centro assistenza Nokia, è possibile farsi sostituire la tastiera del proprio device con una versione modificata. Essa presenta, per l'appunto, un tasto centrale "corretto" che fa passare la luce del LED sottostante.

Ecco, la sostituzione in questione NON rientra nella garanzia, ma viene considerata come una sostituzione opzionale voluta dall'utente. Sostituzione che costa ben 20€! Vedete voi se vi conviene... :mumble:

Tutto qui, volevo condividere l'informazione (fonte: Nokia store e assistenza c/o centro commerciale Vulcano, Sesto S. Giovanni) con tutti quelli che ci stavano pensando.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di sicuro i possessori di Nokia E6 che si sono accorti della mancanza di un LED di stato sufficientemente visibile (è nascosto dietro al tasto centrale) sapranno già che, recandosi in un centro assistenza Nokia, è possibile farsi sostituire la tastiera del proprio device con una versione modificata. Essa presenta, per l'appunto, un tasto centrale "corretto" che fa passare la luce del LED sottostante.

Ecco, la sostituzione in questione NON rientra nella garanzia, ma viene considerata come una sostituzione opzionale voluta dall'utente. Sostituzione che costa ben 20€! Vedete voi se vi conviene... :mumble:

Tutto qui, volevo condividere l'informazione (fonte: Nokia store e assistenza c/o centro commerciale Vulcano, Sesto S. Giovanni) con tutti quelli che ci stavano pensando.

Per mia esperienza con il nokia E6-00 la mancanza del led non mi infastidisce ne mi da problemi, e lo vedo abbastanza bene la luce di notifica.

Volevo segnalare che ho visto in vendita l'E6-00, (da trony Bergamo città) che presentava già il tastierino centrale con il led di notifiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy