Jump to content
Nokioteca Forum

darkangel87
 Share

Recommended Posts

Ciao!! sono nuova vorrei sapere se riuscite a risolvere il mio problema, nelle altre discussioni non ho trovato nulla a riguardo :sad:

oggi mentre ero a lavoro ho sentito un bip provenire dal mio cell l'ho guardato e c'era scritto "chiusura delle applicazioni in corso" dopodiché è comparso un'altro msg "spegnere il telefono prima di rimuovere la memory card" ma io non ho toccato nulla!! subito dopo il tema del mio cell era diventato quello base, non c'era più la foto che avevo sullo sfondo, non c'erano più i messaggi (che salvo sulla mmc), non c'erano più immagini nè musica e la suoneria era la ringtone della nokia ho provato a spegnere e riaccendere il cell ma non mi riconosce più la mmc, l'ho tolta e rimessa, ho aperto tutto il cell e l'ho lasciato un'ora e mezza (una volta un tecnico mi ha detto ke in questo modo il tel si resetta) ma niente. allora ho pensato ke mi si sarà smagnetizzata la mmc, siccome però ho più di due anni di ricordi, volevo provare a fare un backup della mmc e poi formattarla ma non avendolo mai fatto non so da dove cominciare!! per favore qualcuno mi può aiutare??? grazie dell'attenzione!! spero riusciate a trovare una soluzione!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy