Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Durante Il Flash N97 Mini


Recommended Posts

Salve a tutti vorrei mettere sul mio n97 mini il cfw ioesisto v6. Ho scaricato tutti i file necessari alla procedura. Prima ho scaricato navifirm e scaricato la versione originale del mio firmware, ho scaricato e installato phoenix e creato la cartella RM-555, in questo percorso C/programmi/nokia/phoenix/products/RM-555. Ho scaricato il cfw ioesisto e ho inserito i file nella cartella di prima sostituendo quando lo richiede. Ho fatto le procedure del caso con Jaf e OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3. Ecco la guida che ho seguito:

-Scaricate navifirm (SE IL FIRMWARE NON è PRESENTE SU NAVIFIRM, c'è il link della VERSIONE ORIGINALE alla FINE di questa GUIDA)

-Selezionate nokia N97 Mini,Firmware 12.0.110, selezionate tutti i file e scaricateli nella cartella C/programmi/nokia/phoenix/products/RM-555.

-scaricate i Files della versione personalizzata

-inseriteli nella cartella di prima(RM-555) e all'avviso dire di si per la sostituzione.

-Installare j.a.f. e OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3.

-aprire OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3.

-cliccare su GO!.

-aspettare che si apra il programma,comparirà un errore (Error:BOX DRIVER NOT INSTALLED),cliccare su ok.

-andare nella scheda BB5.

-spuntare Manual Flash,Dead USB,Factory set,deselezionare CRT 308,spuntare Use INI.

-comparirà una finestra per la scelta del terminale,selezionare RM-555 Nokia N97.

-Cliccare su FLASH.

-Assicurarsi di aver SPENTO il telefono e collegarlo via usb.

-Una volta uscito l'avviso dopo aver cliccato su flash,selezionare si e lasciare flashare.

-Il vostro terminale prima si metterà in local mode,poi in testing mode e infine si riavvierà con la solita schermata della selezione della lingua.

NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE IL TERMINALE FINO A QUANDO NON TERMINI IL FLASH,CON LA SCRITTA DONE.Ma dopo che clicco su flash appare quest'errore: Detected P-KEY: 90009B6C

P-key nokia module version 01.02

Init usb communication...

Can't detect flashing server!

la procedura non va avanti. cosa devo fare?

P.S. sono su win7pro e il mio firmware è 30.0.004

durante la procedura di flashin appare anche un no ini files found

Modificato da Kalamaius
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy