Jump to content
Nokioteca Forum

Sensore Di Movimento


maxsre
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sapete dire se a voi le foto e le pagine web, ruotano a seconda di come giri il telefono? Ho provato a controllare le impostazioni, ma non c'è nessun settaggio per questa impostazione del sensore di movimento.

Adesso la visualizzazione è fissa e non capisco se è un problema hardware (lo escludo perchè il sensore funziona nella disattivazione della sveglia con il capovolgimento del cell), un settaggio software che non ho trovato o semplicemente è una funzione NON prevista (spero proprio di no, dato che questa funzione è presente oramai in tutti i telefoni di fascia media).

Come sistema operativo ho Belle.

Grazie in anticipo per il supporto.

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente perchè, il tuo telefono, funziona prevalentemente con lo schermo in orizzontale, per cui la funzione rotazione non è prevista... :) un po' come lo era per N900, era dotato di accelerometro, ma le schermate erano bloccate...

E' quello che temevo...qualcuno che ha il Nokia E6 può confermarmi che in effetti è così? Lo chiedo per escludere definitivamente un problema hardware e\o software (ad esempio sul Nokia 6700 slide abiliti e disabiliti questa funzione via software).

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' quello che temevo...qualcuno che ha il Nokia E6 può confermarmi che in effetti è così? Lo chiedo per escludere definitivamente un problema hardware e\o software (ad esempio sul Nokia 6700 slide abiliti e disabiliti questa funzione via software).

Grazie.

Ciao,

si ti confermo, non ha questa funzionalità il Nokia E6-00, lo schermo essendo già predisposto in orizzontale, e NON essendo touch screen, non gira. il sensore funziona solo per le chiamate sveglia ecc...ma non è prevista la rotazione dello schermo. mi dispiace.

Modificato da ladeadannata
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma chi vi ha detto che l'E6 non è touchscreen? e la cosa più divertente è che c'è anche chi conferma...se non sapete le cose meglio documentarsi piuttosto che scrivere sciocchezze non vi pate?

forse ladeadannata si è espressa male, magari lei intendeva che il cellulare non è full touch, ma il touchscreen è un'integrazione del telefono, per cui viene relegato a ruoli secondari e non può ruotare... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy