Jump to content
Nokioteca Forum

Come Rimuovo Microsoft Apps?


Parideboy
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, premetto che sono praticamente uno zero in fatto di smanettare sul cell.

Ho un N8 e ho scaricato da P.C. le microsoft app., mi sono accorto che non mi servono e le ho cancellate, ma mi è rimasta l'icona sulla schermata iniziale che in funzione mi chiede di configurare l'account.

Come posso fare a cancellare tutto?? Prego aiutatemi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho effettuato tutta la procedura ma per alcuni file nn é specificata la locazione. Dovrebbe essere c ma mi appar un punto ? Quindi i file eliminati sono veramente pochi. Soluzioni?

quando c'è il ? Devi cercarli in tutti i drive (l'icona ti è sparita?)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti...ho un Nokia N8 e per aggiornare il software ho installato anche io le microsoft app ( ma ho stoppato involontariamente all'accettazione del contratto ). Ho rimosso le widget di facebook e twitter ma l'icona di Microsoft app è rimasta...volevo sapere se causa incompatibilità con il cellulare altrimenti lo rimuovo in un batter d'occhio...GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho un Nokia N8 e per aggiornare il software ho installato anche io le microsoft app ( ma ho stoppato involontariamente all'accettazione del contratto ). Ho rimosso le widget di facebook e twitter ma l'icona di Microsoft app è rimasta...volevo sapere se causa incompatibilità con il cellulare altrimenti lo rimuovo in un batter d'occhio...GRAZIE

per noi 'smanettoni' si, in quanto non ci permette di modificare il font
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate di nuovo...ho scaricato sisContents con il file di Microsoft app allegato e X-Plore ma nessuno di quei file che vedo nell'immagine mi compare tra le cartelle...e poi un'altra cosa: ho notato che la memoria del telefono C: ogni tanto mi mangia lo 0,1 e poi lo recupera oppure mi mangia lo 0,2 MB per poi tornare come prima...ma è dato sempre per via delle app di microsoft??

Ah e cmq io diciamo che non sono smanettone al 100%...uso il cell soltanto per scaricare roba dallo store o andare su internet con Opera...facendo queste cose Microsoft app mi da problemi??

Modificato da Simone Pinzi Iovinella
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

effettivam ho lo stesso problema..cancellato dalle installazioni ma rimane l'icona..Devo x forza installare il progr sul pc x scompattare? O basta xplore sul cell? Cosa Devo cancellare x non fare danni? Grazie!

Allora, ti procuri il sis delle microsoft apps,scompatti, e manualmente rimuovi tutti i file con xplore dal cell
Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto, vi dico come ho fatto e SENZA hard reset. Se avete il file sis, copiatelo nel pc e apritelo con sisContents, e settatelo come da immagine. dopo di che con molta pazienza e xplore, eliminate i file che sono presenti nella lunga lista :thumbs:

è scritto tutto qui
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy