Jump to content
Nokioteca Forum

Account Per Bambini


Agnese Coppola Negri
 Share

Recommended Posts

Non creare doppioni, ho visto che hai creato un post uguale a questo, aspetta semplicemente una risposta ;)

Comunque prova così:

Vai su http://www.zune.net

Entra con i tuoi dati e seleziona "Il mio Account"

Entra in "Impostazioni Privacy" e dovresti trovare un'opzione per gestire il tuo account Live

Ovviamente puoi eseguire l'operazione anche con software Zune.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Non creare doppioni, ho visto che hai creato un post uguale a questo, aspetta semplicemente una risposta ;)

Comunque prova così:

Vai su http://www.zune.net

Entra con i tuoi dati e seleziona "Il mio Account"

Entra in "Impostazioni Privacy" e dovresti trovare un'opzione per gestire il tuo account Live

Ovviamente puoi eseguire l'operazione anche con software Zune.

ciao...sono disperata!! oltre ad aver creato un profilo per bambini...non ricordo la password!!!!!!!!!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate è la prima volta che uso questo programma e vorrei sapere come cambiare l'account da bambino ad adulto leggendo questi messaggi ho provato ma mi risulta sul computer che ho un account da adulto ma non sul telefono io ho il lumia 710 e ho avuo lo stesso problema dell'atra ragazza. io ho fatto un account nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

scusate ma ho un problema, io ho letto quello che avete scritto … e ho seguito tutto alla lettera ma non riesco e nono capisco cosa fare , in più se non ho capito male , da quello che ho letto nei primi commenti ,cioè ti devi e scrivere a xbox live per avere un account da adulto…. ho bisogno di saperlo al più presto , ho 2 aggiornamenti ma non me li fa fare ,appunto per l'account bambini, su zune mi dice che devo fare aggiornamenti sul telefono devo fare mille aggiornamenti, ma non riesco a capire mi è stato anche detto che per gli aggiornamenti ci sono 5-10 passi da fare ma ha me non e mai apparso nulla ne su zune ne sul sito di windof , dove mi e stato consigliato di andare, un mio amico mi ha consigliato che per combinare l'account da bambini ad adulti bisognava andare sl sito di windof ,l'opposizione c'era ma ti fa andare su un sito ( se schiacciate su account bambini,quando entrate col vostro normale account , poi vi dice di andare su un sito sito Web Family Safety quando voi premete sula scritta ci sarà una pagina ,vabbe con le varie opzioni, ma una volta schiacciate una delle opzione vi apparirà una pagina del tutto in inglese, dove non si capisce nulla e oltretutto non si può cambiare niente!!!) VI PREGO AIUTATEMI PERCHE ,HO PAURA CHE SI DISTRUGGA QUEL TELEFONO , HO PAURA DI FARE CASINI E NON SO COSA FARE, HO BISOGNO D'AIUTO!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy