Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Per Nokia N8 Con Belle


franck97
 Share

Recommended Posts

Ieri ho acquistato Nokia N8, e l'ho trovato subito un pò macchinoso con Symbian Anna anche se poi ha iniziato a piacermi. Purtroppo oggi ho aggiornato a Belle e la grafica seppur carina non mi soddisfa nei menù che ora sono più disordinati. Esiste un modo che porta tutto come prima e che non invalida la garanzia (l'hard reset riporta al sistema operativo originale)?

Ho notato che il browser predefinito non vuole navigare in wifi ma solo con connessione dati, esiste un modo per usarlo in wifi? Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho acquistato Nokia N8, e l'ho trovato subito un pò macchinoso con Symbian Anna anche se poi ha iniziato a piacermi. Purtroppo oggi ho aggiornato a Belle e la grafica seppur carina non mi soddisfa nei menù che ora sono più disordinati. Esiste un modo che porta tutto come prima e che non invalida la garanzia (l'hard reset riporta al sistema operativo originale)?

Ho notato che il browser predefinito non vuole navigare in wifi ma solo con connessione dati, esiste un modo per usarlo in wifi? Grazie in anticipo!

No, l'hard reset "ripulisce" da qualche file inutile, ma rimane Belle.

Per il Browser, devi portare la connessione WiFi a priorità 1 e devi disattivare dal menù a tendina la connessione Dati r.Mobile.

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo non funziona. è già a priorità 1.

A me funziona, ma io ho disattivato i Dati R.Mobile e ho impostato la connessione Dati rete Mobile solo su Richiesta.

Non so che dirti, prova: Menù Impostazioni, Connettività, Impostazioni Amministratore, Dati Rete Mobile, Su richiesta.

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene. in pratica il browser funziona con connessione dati, mentre se metto wifi e disattivo connessione dati mi dice che non c'è connessione (mentre con Opera Mobile funziona tutto benissimo).

Vorrei farvi un'altra domanda esiste un widget che abbia l'orologio con i modi d'uso (come in Symbian Anna)?

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene. in pratica il browser funziona con connessione dati, mentre se metto wifi e disattivo connessione dati mi dice che non c'è connessione (mentre con Opera Mobile funziona tutto benissimo).

Vorrei farvi un'altra domanda esiste un widget che abbia l'orologio con i modi d'uso (come in Symbian Anna)?

Vabbè, anche a me dice che non c'è connessione, ma poi si connette lo stesso tramite WiFi.

Per il Widget non lo so, io ne ho scaricato uno decisamente migliore, anzi più chiaro di quello preesistente. il giorno si vede chiaramente, è nella sezione Widget del forum. Comunque fai una ricerca on line, ne vedrai tantissimi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho bisogno di aiuto da quando sono passato a belle col mio nokia n8 l'applicazione social non funziona così l'ho disinstallata convinto di poterla scaricare dal nokia store ma non la trovo...qualcuno mi sa aiutare???

Prova a vedede se la trovi collegando il cell a nokia suite..

In alternativa la trovi qui..

http://www.multiupload.nl/LXINS8PAA0

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avrei altre due domande a cui non riesco a trovare risposta:

1. dalla funzione TASTIERA è possibile fare la ricerca rapida dei numeri. Però cerca i nomi e non i numeri. Come si fa a impostare la ricerca di numeri?

2. Esiste una mod per riavere le sottocartelle nel menù?

Dalla home se clicchi sulla cornetta e inizi a digitare il nome come se avessi il t9 non ti escono i nomi..??

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi è arrivato un aggiornamento di social pensando che fosse finalmente quello funzionante l'ho scaricato ma niente non funziona ho letto che molti hanno problemi ma non ho capito come risolvere e poi vorrei cpaire come liberare spazio su C se qualcuno sa qualche dritta visto che ho solo 10 MB

potresti iniziare a cancellare qualche messaggio e le mail, ho letto che occupano molto spazio, poi potresti pulire le cronologie dei browser.. e infine eliminare le app installate su c.. guarda su impostazioni se le app sono insallate su c o sulla memori di massa.. controlla anche sul tuo account su nokia store se le app vengono installate su C o sulla memoria di massa..

per ovi non lo so perchè può essere che siano dei file su cui si basa nokia store ma che non sono stati rinominati.. :mumble:

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy