Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Non Legge La Sim (Più O Meno)


grotty
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

spero di non aver creato una doppia discussione, ma non ho trovato nessun post che potesse aiutarmi...

Il problema è questo: Nokia N8 funzionante, faccio sempre tutti gli aggiornamenti ecc. Circa 3 settimane fa, all'improvviso ha smesso di "leggere" la mia solita sim VODAFONE. Quando dico leggere intendo che non mi fa nè chiamare nè ricevere chiamate nè ovviamente mandare sms MA per esempio What's App funziona (non è strano, visto che what's app funziona solo se il telefono "legge" il tuo numero telefonico?? E riesco anche a chattare, bah...).

Ho provato a fare il reset light, ho pensato che magari involontariamente (ma non mi risulta) ho toccato qualcosa che non dovevo toccare e adesso non funziona più...

La sim è ok, perchè mettendola in un altro telefono funziona.

Ho provato a mettere un'altra sim (TIM) nel mio N8 ma non funzia nemmeno quella... A questo punto direi che è il telefono...

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy