Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 - Limoncello Sopra...aiuto ?


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ringrazio anticipatamente per qualunque contributo. :thumbs:

E' caduto uno shot di limoncello sul Nokia N97 (lo so..non ghignate anticipatamente..).

Subito cembrava superficiale, ho solo pulito esteriormente. Funzionava normalmente; la mattina seguente all'accensione

si visualizzava come nella foto allegata, ma accensione, suono, sveglia ecc..funzionano normalmente.

Secondo voi si tratta dello schermo da cambiare ? Ho magari e' qualche parte interna da sostituite ?

Ho smontato in tutto le parti il cell e provato a pulire un po' all'interno, tuttavia non appare "troppo incollato".

Non fate caso alla parte ROTTA del display, poiche' nonostante quella funzionava benissimo da settimane.

Chiunque abbia qualche idea e' ben accetto e a chi ha la soluzione.....limoncello OFFERTO !! Ah ah..

Buona giornata !!! :snitch:

DSC02059.JPG

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono solo i postumi della sbornia.. Vedrai che si riprende desso... :P :P :P

A parte gli scherzi anche sencondo sono i contatti.. Prova a controllare o cambiare il flat che collega lo scermo con la parte sotto.. Sul mio n80 l'ho cambiato parecchie volte che mi dava problemi simili di visualizzazione.. In internet li trovi a 5 10 euro... Guarda su ebay.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy