Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Nokia Mappe Suite 2.0


ladeadannata
 Share

Recommended Posts

In OviStore mi segnala un aggiornamento per nokia mappe suite 2.0.... avvio l'aggiornamento...mi scarica il file, durante l'installazzione mi si avvia automaticamente il programma, esce un cerchio cn un messaggio sotto ''ricerca applicazioni'' in quel momento mi esce un messaggio di errore che dice: ''IMPOSSIBILE COMPLETARE L'INSTALLAZIONE ORA. RIPROVARE PIU' TARDI''

Come mai? che vuol dire? come posso fare per risolverlo??

Ho gia provato a spegnere e riaccendere il cellulare ma mi da lo stesso problema

grazie

aggironamento: ho fatto anche il deep rest ma ancora lo stesso problema

Modificato da ladeadannata
Link to comment
Condividi su altri siti

In OviStore mi segnala un aggiornamento per nokia mappe suite 2.0.... avvio l'aggiornamento...mi scarica il file, durante l'installazzione mi si avvia automaticamente il programma, esce un cerchio cn un messaggio sotto ''ricerca applicazioni'' in quel momento mi esce un messaggio di errore che dice: ''IMPOSSIBILE COMPLETARE L'INSTALLAZIONE ORA. RIPROVARE PIU' TARDI''

Come mai? che vuol dire? come posso fare per risolverlo??

Ho gia provato a spegnere e riaccendere il cellulare ma mi da lo stesso problema

grazie

aggironamento: ho fatto anche il deep rest ma ancora lo stesso problema

Prova avedere se te lo da da nokia suite..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy