Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Lumia Studente Universitario


mancae90
 Share

Recommended Posts

Pensavo allo sblocco tramite l'iscrizione di un account universitario.

Con la registrazione a DreamSpark e a AppHub si possono sbloccare fino a tre terminali WP.

Io non sono uno studente universitario e stavo pensando di far iscrivere mio cugino con le sue reali credenziali ai siti sopracitati per poi poter sbloccare il mio terminale.

E'possibile sbloccare tre terminali che sono stati registrati con un diverso LiveID?

Link to comment
Condividi su altri siti

registrato stamattina con un live ID diverso da quello del Lumia, me lo ha correttamente sbloccato.

Lo sblocco universitario permette l'iniezione di max 3 Homebrews che non abbiano ID_CAP_INTEROPSERVICES, quindi niente WP7 Root Tools e altri HB che richiedono quei privilegi.

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: Quindi è necessario l'interop per quelle HB.

Capisco..

Edit:

Comunque basterebbe modificare il registro per poter superare il limite delle tre app installabili

"[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\DeviceReg\In stall]"

"MaxUnsignedApp"=dword:7fffffff"

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: Quindi è necessario l'interop per quelle HB.

Capisco..

Edit:

Comunque basterebbe modificare il registro per poter superare il limite delle tre app installabili

Ma con il semplice sblocco per sviluppatori non puoi modificare quel valore. Se così fosse qualsiasi device avrebbe l'Interop-Unlock visto che settando un valore > 300 in MaxUnsignedApp aumenti totalmente i privilegi dell'utente. La modifica al registro può essere solo fatta tramite applicazioni che possiedono già i permessi Interop che sono solo quelle sviluppate dai costruttori (ecco spiegata la vicenda della famosa Network Setup :)).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy