Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 610...lo Prendo O No?


Recommended Posts

ultimo ot: considera che symbian verrà come minimo supportato sino al 2016 quindi con symbian dovresti stare a cavallo

si ma il 701 non e che sarà aggiornato fino al 2016,anche se a me poco piace windows phone,ma sicuramente le nuove applicazioni usciranno più per windows phone

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma il 701 non e che sarà aggiornato fino al 2016,anche se a me poco piace windows phone,ma sicuramente le nuove applicazioni usciranno più per windows phone

ovvio ma se mi devo prendere un cell mi deve piacere, è il cell che si adatta al nostro stile di vita e non il contrario ;) riguardo agli aggiornamenti non mi preoccupo più di tanto, il 701 è il top gamma symbian (per il momento) e se non sviluppano altri modelli symbian based quale device finiranno di supportare? Comunque Penso che a Carla/donna ci arrivi sicuro, più altri update individuali. Considerando anche che un ciclo di vita di un telefono (almeno per me che ci faccio pure il caffè xD) È di 2-3 anni. E poi come ultima spiaggia non scordiamoci dei cfw (ed eventuali porting con l'arrivo di nuovi modelli)
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo 2 giorni di utilizzo sono piu' che contento della scelta fatta,con 79 euro ho uno smartphone che secondo me vale anche qualcosa di più dei 179 a cui si trova in giro!

non è affatto male come smartphone! il pregio è il sistema windows phone, che lo rende velocissimo e prestantissimo al pari di modelli top di altri os! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, anche se ha dei limiti hardware, il telefono l'ho provato personalmente, è molto fluido :thumbs:

Unica pecca forse che i giochi più belli di windows phone non sono compatibili con questo modello (limiti hardware), ma penso che se gli sviluppatori facciano delle versioni apposite per questo lumia, girerebbero senza problemi...

D'altronde ho visto sulla windowsteca che c'erano dei video che mostravano che molti giochi funzionavano perfettamente! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, anche se ha dei limiti hardware, il telefono l'ho provato personalmente, è molto fluido :thumbs:

Unica pecca forse che i giochi più belli di windows phone non sono compatibili con questo modello (limiti hardware), ma penso che se gli sviluppatori facciano delle versioni apposite per questo lumia, girerebbero senza problemi...

D'altronde ho visto sulla windowsteca che c'erano dei video che mostravano che molti giochi funzionavano perfettamente! :)

più che altro M$ vuole garantire un certo livello di prestazioni di sistema, per questo non permette a questo lumia di usare certe applicazioni. se lo facesse l'esperienza utente ne risentirebbe sicuramente, quindi meglio non averle ed andare alla grande a mio avviso! :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io che sono passaro da un 5800 vedo una differenza enorme,il tuch è fluidissimo,grazioe a windows posso connettere pc,xbox e smartphone!

Poi ovvio per 179 euro non si può pretendere di avere un iphone on galaxy per le mani,ma si acquista comunque un ottimo prodotto!

a livello di fluidità di sistema un WP è superiore sia ad android che ad ios a mio avviso! poi non so quanto il piccolo 610 possa fare, però le premesse sono sicuramente ottime! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa,l'assolutamente era riferito alla pagina prima dove si diceva che ho fatto un buon affare :lol:

Ho letto da parecchie parti sul web che app come skype e angry bird non girano sul 610 perchè ha la ram troppo bassa :sad:

Vero ma per Angry Birds è previsto un aggiornamento mentre per Skype si spera che arrivi, visto che "non ufficialmente" l'applicazione gira senza compromessi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tanto la mia tariffa vodafone non consente di usare applicazioni voip :doh:

Su angry birds mi dai un'ottima notizia,ninja fruits mi ha già stufato,pero' che soddisfazione veder salire il mio punteggio xbox live :lmaosmiley:

si per me gli arkivment sono una genialata e brava microsoft per aver dato il via a questa cosa, quale è il tuo nick per mandari l'amicizia? il mio è CAPITANSORRO.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy