Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti + Contatti Fb?


Senecha
 Share

Recommended Posts

Apri uno di questi contatti che son di facebook e che normalmente non dovresti visualizzare, scatta una foto con qualche macchinetta fotografica e caricala qui sul forum cliccando su ''più opzioni di risposta'' qui in basso a destra e poi cliccando sul pulsante ''clicca per allegare dei file'' che trovi in basso a sinistra della nuova schermata che ti si presenterà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei infilare la testa sottoterra tipo struzzo dalla vergognaaaaaa!!!!!!!!!!! Non so se c è da ridere o da piangere!!!! Intanto una grossa risata ahahahahahahahahahahahah :whistle:

Per ora ridi perché poi domani ti presento il conto delle sedute allo strizzacervelli per capire la causa del problema :tongue: ahahahah
Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno di voi possa essermi utile perchè sto andando in crisi.

Mi hanno appena regalato un Lumia900 per natale, dopo anni ed anni di Blackberry e adesso sono nel panico.

Il mio indirizzo e-mail per Facebook è differente da quello collegato al cellulare per marketplace, questo significa che io non potrò collegare i miei contatti della rubrica con Facebook?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy