Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Per Metano Italia


tovanico
 Share

Recommended Posts

cerco una guida che spieghi tutti i passaggi per trovare e installare una mappa per il metano per auto che funzioni con ovi maps, secondo mè qualcuno l'ha trovato il modo..., mi sto scervellando ma non riesco a trovarlo, scrivo a voi perchè sono certo che qualcuno sia in grado di rispondere e lasciare questo post anche ad altri... premetto che sono contrario a vari tom tom ecc, pittosto resto senza e uso la guida cartacea, ma con un cell. così è un po vergognoso non riuscirci....grazie per la collaborazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo cellulare è il 6630 che hai indicato nel profilo? Oppure hai un altro cellulare? :mumble: Ci sono delle applicazioni da installare, alcune gratuite, ma non è detto che ci siano per tutti i tipi di cellulare... :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo vari smanettamenti ci sono riuscito a installare i distributori di metano italiani, che sono aggionati quasi all'istante, i pdi basta scaricarli dal sito http://www.metanoauto.com/modules.php?name=Distributori, dopodiche seguire attentamente la guida :http://forum.######/showthread.php?7511-Guida-Aggiungere-Pdi-personalizzati-su-Ovi-Maps, e il gioco è fatto, l'unica pecca è: che per cancellare questi dai preferiti bisogna resettare il telefono ma ne vale la pena , spero di esser stato chiaro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Anche io ho questo tipo di problema ma con un 5800 XM che ormai uso solo come navigatore (con ovi naturalmente) sò che ha qualche pecca ma mi ci trovo troppo bene...

Tornando al discorso io non trovando soluzione per il momento visto che la guida porta cmq le pompe di benzina con metano mi pianifico il viaggio e metto un preferito con la pompa e facio il viaggio a tratte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy