Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Invio Messaggi C6-01


om86ar
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un problema con il mio c6-01, praticamente quando invio un messaggio non lo invia subito ma viene messo in posta in uscita e posticipato, solo che a volte dopo aver posticipato ripetutamente non lo invia obbligandomi a cliccarci nuovamente sopra e a premere invia.

Ho notato che non lo fa sempre e indipendentemente dalla rete 3g o gsm che sia, ho provato anche con il reset ma il problema sussiste. spero qualcuno possa aiutarmi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stesso problema... indipendente sia dal tipo di collegamento alla rete (ho provato tenendolo fisso sia su GSM che 3G) sia di sim (era in garanzia e me l'ho fatta cambiare apposta per questo ma inutilmente...) e gestore (ho provato sia con la tim che con la wind). Ho fatto l'aggiornamento a Nokia Belle Refresh ma il problema rimane.

Credevo fosse un problema relativo ai troppi sms memorizzati ma non è neanche quello...

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io con wind (unico operatore con cui mando sms).

se forzo l'invio, risolvo spostando in "bozze", riapro il messaggio e invio di nuovo.

se proprio non va, riavvio il cellulare e riprovo.

me lo fa una o due volte ogni 100 sms circa :S

no vorrei fare un hard reset, mi scoccia reinstallare tutto e rimettere alcune impostazioni, anche se il backup fa il 99% del lavoro. una volta lo feci e mi persi alcune app di sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy