Jump to content
Nokioteca Forum

Lettere


Ronny4
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi.....da un paio di giorni nella schermata dove ci sono tutte le app del lumia (vedi foto) mi sono apparse le lettere ( a, b, c, ecc ) che prima non cerano. Non mi piacciono sapreste dirmi come posso toglierle............grazie a tutti

PS scusate per la foto orrenda...................

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io appena lo ho viste ho cercato in tutti i modi di toglierle ma poi credimi tra massimo una settimana le bandirei :) non so se ci hai fatto caso ma tappando su una di esse ti si apre la schermata generale e premendo su una specifica lettera andrai direttamente nella "zona" delle app il cui nome comincia con quella lettera :)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io appena lo ho viste ho cercato in tutti i modi di toglierle ma poi credimi tra massimo una settimana le bandirei :) non so se ci hai fatto caso ma tappando su una di esse ti si apre la schermata generale e premendo su una specifica lettera andrai direttamente nella "zona" delle app il cui nome comincia con quella lettera :)

come per i contatti.............. :smile_anim: :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy