Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Wifi Nokia N9


Mat.teo
 Share

Recommended Posts

ho comprato un nokia n9 e ho subito provato a connettermi al web con il wifi non avendo ancora un piano dati..

il primo giorno tutto ok.. ho scaricato le mappe, la posta e navigato un po..il giorno dopo sono cominciati i problemi.

quello che succede è che il dispotivo riconosce la rete, si connette poi quando apro il browser la connessione si chiude da sola.

altre volte invece la connessione regge ma nn scarica i dati cioè mi è impossibile caricare le pagine web pur restando connesso..

voi cosa mi dite??

grazie in anticipo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente, il mio n9 non ne vuole sapere di connettersi.. Riconosce la rete wireless di casa ma poi quando apro il browser (web o Firefox) non carica niente, e poco dopo si scollega pure dal wifi. No perchè con l'iPod non c'è nessun problema e neanche con un galaxy s quindi non credo che sia il router il problema.

Avete qualche suggerimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente, il mio n9 non ne vuole sapere di connettersi.. Riconosce la rete wireless di casa ma poi quando apro il browser (web o Firefox) non carica niente, e poco dopo si scollega pure dal wifi. No perchè con l'iPod non c'è nessun problema e neanche con un galaxy s quindi non credo che sia il router il problema.

Avete qualche suggerimento?

Provato a cancellare la connessione e a ristabilirla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy