Jump to content
Nokioteca Forum

Le Tv Italiane In Straming


Mr-Die
 Share

Recommended Posts

Salve, ormai sono passati molti mesi da quando è stata lanciata l' applicazione per Iphone, per vedere in streaming i canali del dtt, quello che mi chiedo io è come mai non c' è mai nessuno interessato a sviluppare questo tipo di applicazioni per Nokia, io non ci capisco molto, ma non credo sia difficile, dovrebbe essere solo una home con gli indirizzi pre impostati o via di li...

sperando che qualcuno si decida a presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se volete trovare tutti gli indirizzi per provare a fare un app vi consiglio di guardare il sito apple tv italia e magari contattare l'admin furio.. Per apple c'era ioslivetv però c'è stato un periodo dove i link dell'app non funzionavano e allora spiegavano come ricavarsi gli indirizzi e come impostarli per vederli su apple tv.. Non so se sarà utile.. Si potrebbe chiedere a qualche sviluppatore se vuole provare, adrianotiger è molto disponibile in questo... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma non capisco perche per nokia no, un politica antipirateria eccessiva?? non lo so cosa costa farla ( a chi ne è capace ovviamente)?

è semplice e risaputo: i browser symbian (a quanto pare ad oggi anche i windows phone) non sono minimamente all'altezza di sostenere uno streaming video decente e lo sviluppo di eventuali applicazioni ad hoc, come per tutte le altre del resto, in symbian è stato progressivamente abbandonato. A questo punto se una speranza c'è, è limitata a nokia-win. Inutile dire che nel market android questo tipo di applicazioni esistono già da quasi un anno e funzionano perfettamente. Un ottimo esempio ne è l'utilissima "tv italiane", che propone l'intera programmazione streaming gratuita dei sette maggiori canali italiani, perfetta anche con connessione operatore, solo un piccolo banner nella parte alta dello schermo.

Link to comment
Condividi su altri siti

la rai per lo streaming video non ha sue applicazioni perchè utilizza esclusivamente la piattaforma silverlight (microsoft), in symbian ebbe solo una fugace e poco stabile apparizione su n97.

Non credo poi nella teoria di adriano, perchè nel market android ce ne sono un vagone di queste applicazioni.

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non credo nemmeno nella teoria del browser che non vale nulla, il fatto è che le applicazioni che ci sono con le poche tv italiane (2 per l esattezza) fuzionano benissimo anche in 3g, il fatto è che mancano come al solito le app, che per le altre piattaforme abbondano ai limiti dello spreco, non credo nemmeno nella pirateria se si trovano gia on line i canali in streaming, si tratta solo di fare le app che ci servono tutto qua, che sola sta nokia, in generale dico...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non credo nemmeno nella teoria del browser che non vale nulla, il fatto è che le applicazioni che ci sono con le poche tv italiane (2 per l esattezza) fuzionano benissimo anche in 3g, il fatto è che mancano come al solito le app, che per le altre piattaforme abbondano ai limiti dello spreco, non credo nemmeno nella pirateria se si trovano gia on line i canali in streaming, si tratta solo di fare le app che ci servono tutto qua, che sola sta nokia, in generale dico...

confermo
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno vuole spiegarmi il perché la noia sta facendo di tutto per farci cambiare azienda? Pensate che mio padre con un bidone di telefono cinese ma che monta però Android ha tutte queste applicazioni ed è anche dual sim. Se non fosse per il display con bassa, ma non troppo, risoluzione ci farei un pensierino. L'altro pomeriggio ho dovuto guardare la partita sul suo telefono. Con lui che mi prendeva per il cupo, ed ha anche ragione, io ho speso 450€ lui solo 169€ che rabbia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy