Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Nuovo Acquisto...


Alf16
 Share

Recommended Posts

Salve, dopo due anni di X6 16 gb oggi ho acquistato l'n8 alla mediaworld per via dell'offerta di 169 euro secondo me ben spesi...Ora vi chiedo visto che non smanetto con i tel da un bel pò di tempo, quali sono le cose principali da fare, quale applicazioni mi consigliate, impostazioni varie, app utili ecc ecc?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io utilizzo la custodia della puro avvolge perfettamente il cell oltre ad avere una bella estetica. È una custodia rigida e in più ha l'alloggio per attaccarlo alla fibbia, alloggo che diventa pre un supporto da tavolo per far si che si può mettere il cell in maniera che se uno vuole vedersi un filmato lo può vedere comodamente seduto

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq io da ieri ho tra le mani uno di questi N8 di un mio amico che ha acquistato al media world a 169 €, l'ho io perché glielo sto sistemando, e smanettandoci, anche per conoscere approfonditamente il Belle che ha già installato di fabbrica, ho notato delle differenze dal mio:

1) sotto il cell il mio riporta che è stato prodotto in Finlandia, mentre quello del mediaworld riporta che è stato prodotto in china

2) sempre sotto il cell il mio riporta: "FCC ID: PDNRM-596"

Mentre sotto il suo c'è :"FCC ID: PDNRM-596X. Ed è quella x che non capisco se cambia qualcosa

Queste sono al momento delle differenze che ho notato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq io da ieri ho tra le mani uno di questi N8 di un mio amico che ha acquistato al media world a 169 €, l'ho io perché glielo sto sistemando, e smanettandoci, anche per conoscere approfonditamente il Belle che ha già installato di fabbrica, ho notato delle differenze dal mio:

1) sotto il cell il mio riporta che è stato prodotto in Finlandia, mentre quello del mediaworld riporta che è stato prodotto in china

2) sempre sotto il cell il mio riporta: "FCC ID: PDNRM-596"

Mentre sotto il suo c'è :"FCC ID: PDNRM-596X. Ed è quella x che non capisco se cambia qualcosa

Queste sono al momento delle differenze che ho notato.

mmmm strana questa cosa, da quel che sapevo TUTTI gli N8 erano stati prodotti in Finlandia, o forse solo assemblati...saranno gli ultimi rimasugli prodotti dopo lo spostamento degli impianti?

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm strana questa cosa, da quel che sapevo TUTTI gli N8 erano stati prodotti in Finlandia, o forse solo assemblati...saranno gli ultimi rimasugli prodotti dopo lo spostamento degli impianti?

e non lo so, anche a me è sembrata strana questa cosa, e tra l'altro ho notato che lo schermo da sul rossiccio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Mi chiamo Genny, ho 23 anni e sono di Napoli. Anche io sono dei vostri! Approfittando della promo di Mediaworld. Attualmente ho Bold 9900, new ipad 3 e playbook. con questo n8 ritorno a nokia dopo tanti anni, quello che mi piace al momento è la fotocamera. Ragazzi, ho disattivato la vibrazione al touch screen, ma continua a farlo, come mai? ho l' ultima versione di belle. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Mi chiamo Genny, ho 23 anni e sono di Napoli. Anche io sono dei vostri! Approfittando della promo di Mediaworld. Attualmente ho Bold 9900, new ipad 3 e playbook. con questo n8 ritorno a nokia dopo tanti anni, quello che mi piace al momento è la fotocamera. Ragazzi, ho disattivato la vibrazione al touch screen, ma continua a farlo, come mai? ho l' ultima versione di belle. grazie

Sei sicuro di averla disattivata veramente? nei Modi d'Uso, dopo aver disattivato la vibrazione, hai anche disattivato il Livello della Vibrazione touchscreen?

Link to comment
Condividi su altri siti

molto probabilmente avrà disattivato la vibrazione, ma non del modo d'uso che sta utilizzando.

Altra cosa che ho notato rispetto a quello mio è che su questo del mediaworld vi è installato il Belle mentre sul mio ancora S^3 ebbene ho notato che la memoria C. nonostante il cell fosse ancora vergine, quindi senza niente installato, neanche la rubrica, aveva minor spazio libero rispetto a quello dell'S^3, che tra la'ltro non era per niente vergine, ma pieno di programmi. Quindi ritengo che il Belle occupi una maggiore porzione di spazio sulla memoria, e questo non mi sembra una cosa buona, perchè sappiamo benissimo che più è piena la memoria C del cell, più lento è il cell.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi per non aprire una nuova discussione mi introduco in questa,vorrei un vostro parere su acquisto cellulare nokia N8 o nokia x7,quale di questi mi consigliate ,premetto che x7 mi frena un po sul fatto che non a l'autofocus.poi vorrei sapere se su no dei due funziona skipe.grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel mondo di N8.

il mio 1 consiglio è :

impara a flashare il firmware e attaccagli la versione di Nokia Belle di Xeon^4 v3.2.2

ti accorgerai di quanto sia ancora piu bello questo smartphone

comincia da qui il tutto, poi fai il resto

Modificato da mexes85
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel mondo di N8.

il mio 1 consiglio è :

impara a flashare il firmware e attaccagli la versione di Nokia Belle di Xeon^4 v3.2.2

ti accorgerai di quanto sia ancora piu bello questo smartphone

comincia da qui il tutto, poi fai il resto

OK cugino oggi lo vado a prendere(spero di non pentirmi visto che lo prendo usato)poi proverò il firmware che dici tu,grazie

Modificato da blackpolo69
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy