Jump to content
Nokioteca Forum

Shazam


Sulluzz97
 Share

Recommended Posts

Io lo avevo scaricato da nokia store per 5th dal 5800, tenuto il sis e messo in belle e devo dire che mi va

Ora provo a cercarlo, ma sullo store mi sa che non c'è .. Vabbè P2P xD

EDIT: non lo trovo ne sullo store ne sul web ..

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Serve per identificare i brani in ascolto.

Basta lanciare l'applicazione e leggere la guida disponibile tra le opzioni.

funzione con una connessione in rete, puntando il telefono verso la fonte sonora e premere il bottone dell'applicazione... ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie cara :) posso farti altre due domandine veloci veloci? Scusami.

Quanto sei gentile?Grazie :) allora problema 1:quando chiudo la pagina web il mio N8 dice Visualizzare Download interrotti?Che vuol dire?Che devo fare?E poi problema 2:quando faccio una discussione poi non la trovo più in nessun modo :( Scusa e grazie in anticipo x tempo e attenzione :)

Modificato da Giuseppina
uniti i post
Link to comment
Condividi su altri siti

Quanto sei gentile?Grazie :) allora problema 1:quando chiudo la pagina web il mio N8 dice Visualizzare Download interrotti?Che vuol dire?Che devo fare?E poi problema 2:quando faccio una discussione poi non la trovo più in nessun modo :( Scusa e grazie in anticipo x tempo e attenzione :)

1: qui c'è la tua discussione aperta. Devi attendere pazientemente che qualcuno risponda alla tua domanda. b)

2: quando apri una discussione e risulta doppia, viene eliminata, perchè contravviene il regolamento, che vieta il crossposting (le discussioni e le domande doppie, appunto).

Spero di essere stata chiara ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy