Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Molto Strano!


Tom333
 Share

Recommended Posts

Scusate aprite il link e guardate quest'immagine.. c'è un nokia N8 con un sacco di icone sotto.. dove invece io sul mio ho solo quella del menu, della chiamata e dell'aggiungi schermata!!!!!!! che sistema operativo sarebbe??? io ho il nokia Belle, prima avevo l'Anna, ma questo cos'è?

http://www.allabouts...vssgs3/side.jpg

side.jpg

Modificato da Tom333
Link to comment
Condividi su altri siti

a occhio e croce direi che stia usando belle extra buttons (che aggiunge sino a 4 icone appunto)

io invece non quoto e dico che che è "extra buttons" ad aggiungere 4 icone (foto), mentre "belle extra buttons" ne aggiunge solo 2 ma con molto più versatilità a cominciare dalle expandable apps list.

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece non quoto e dico che che è "extra buttons" ad aggiungere 4 icone (foto), mentre "belle extra buttons" ne aggiunge solo 2 ma con molto più versatilità a cominciare dalle expandable apps list.

Hai ragione, quella a 2 icone se non mi sbaglio è di Mr elsharawi o simile non ricordo il nome, grazie per la puntualizzazione, comunque io preferisco alla gran lunga extra buttons, molto più leggero e versatile a mio avviso.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy