Jump to content
Nokioteca Forum

Rimuovere Bolle D'aria Da Pellicola Touchscreen


Oms
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho appena acquistato un 701 (bellissimo) e non ho tolto la pellicola protettiva del touchscreen. Ora però si sono formate delle piccole bolle d'aria. Come posso rimuoverle senza bucare la pellicola né rimuoverla (ad esempio staccandola e rimettendola schiacciando tantissimo, ma non credo funzioni)?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Con le pellicole che uso io si possono togliere e rimettere.. Per metterle senza avere bolle o impurità sotto la pellicola le metto bagnando lo schermo con delle gocce d'acqua.. Si bagna lo schermo e poi si appoggia la pellicola e con una marea di pazienza si posiziona lapellicola in modo perfetto e si preme con uno straccio muovendo verso i bordi l'acqua che si trova sotto la pellicola.. In questo modo l'acqua andando verso i bordi viene asciugata all'istante dallo straccio.. Si crea una sorta di effetto sottovuoto che fa si che la pellicola non si tolga per nessun motivo.. Se vuoi un consiglio su pellicole ottime prendi le brando.. Costano un pò ma sono antigraffio e il touch non ne risente.. C'è l'ho da più di un anno io.. ;)

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy