Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria Lumia 900

Recommended Posts

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dipende dall'uso del telefono io con il lumia 610 ci faccio 2 giorni con uso normale,mio nipote fatica ad arrivare a sera ma lo usa in modo sbagliato ogni 5 minuti schiaccia il tasto sblocco per veder

ahimè i primi WP7 di nokia mangiano un sacco, non so come sia evoluta la situazione con i wp8 ma appena si usano rete e schermo assieme la batteria va giù come una barra di piombo in acqua..

Più che altro è una soluzione che dura poco in quanto una volta reistallate le app la durata cala.

Però io ho fatto fare 3 cicli senza installare niente e poi ho installato whatsapp e dopo altri 2 cicli ho reistallato il resto.

Prova in questo modo.

P.S. Una volta a settimana fagli fare almeno 2 cicli completi e la terrai meglio la batteria

:)

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

ormai non so piu cosa fare, da circa 2 settimane il mio lumia 900, dopo la ricarica ha un massimo di 10 ore di autonomia, ho fatto l' hard reset ma non e' cambiato nulla, sto seriamente pensando di andare al negozio per farmi sostituire la batteria, ho anche eliminato tutte le app, e non ho nulla che funzioni in background, roba da matti

Una cosa e' sicura io per poterlo avere tutti i giorni con una ricarica di 1 giorno dovevo caricarlo tutte le sere e tenerlo collegato fino alla mattina successiva, anche perche se lo caricavo a meta giornata (per esempio) la percentuale della ricarica anche se al 100% non era piu una giornata, ma bensi 14 / 15 ore

Sti telefoni hanno un bel problema

E andare al negozio per cambiare la batteria e una cosa che mi manda in bestia

Con la batteria dei Windows Phone di prima generazione come questo con uso normale (chiamate, sms, whatsapp e un po' di Internet) copri le 14h... Se inizi a giocare addio...

anche se inizi a guardare i video su youtube... :)

• 7 months later...