Jump to content
Nokioteca Forum

Calendario


ClaPla
 Share

Recommended Posts

Lumia 800: nelle Impostazioni del Calendario ho disattivato tutte le Festività

Windows Live : nelle Impostazioni del Calendario ho disattivato tutte le Festività.

Perchè utilizzando l'app WeekCal 2.0 continuo a vedere le festività ? Il fornitore di WeekCal mi dice che il software non prende in considerazione in alcun modo le festività pertanto il problema è sul cellulare o su Windows Live non è di sua pertinenza

Altra domanda: se ho creato in Windows Live un nuovo calendario personalizzato, come faccio a dire al lumia che deve far riferimento a questo ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che hai fatto è stato solo nascondere la visualizzazione delle festività su windows live e sul cellulare quindi è normale che l'app ti ritrovi gli eventi. Se proprio le festività non ti interessano allora devi eliminare proprio quel calendario. Vai qui --> https://bay01.calendar.live.com/calendar/calendar.aspx e a sinistra clicca su ''Festività italiane'', scorri in basso e clicca sul pulsante di eliminazione e quel calendario non esisterà più.

Altra domanda: se ho creato in Windows Live un nuovo calendario personalizzato, come faccio a dire al lumia che deve far riferimento a questo ?

Grazie

Cosa vuoi dire?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che hai fatto è stato solo nascondere la visualizzazione delle festività su windows live e sul cellulare quindi è normale che l'app ti ritrovi gli eventi. Se proprio le festività non ti interessano allora devi eliminare proprio quel calendario. Vai qui --> https://bay01.calend...r/calendar.aspx e a sinistra clicca su ''Festività italiane'', scorri in basso e clicca sul pulsante di eliminazione e quel calendario non esisterà più.

Cosa vuoi dire?

Window Live permette di creare nuovi calendari. Ad esempio, posso creare il mio calendario di "Attività ciclistica" che non ha ninte a che fare con il mio calendario Paolo's Calendar.

Vorre dire a Lumia 800 di non puntare a Paolo's calendar ma a "Attività ciclistica"

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che hai fatto è stato solo nascondere la visualizzazione delle festività su windows live e sul cellulare quindi è normale che l'app ti ritrovi gli eventi. Se proprio le festività non ti interessano allora devi eliminare proprio quel calendario. Vai qui --> https://bay01.calend...r/calendar.aspx e a sinistra clicca su ''Festività italiane'', scorri in basso e clicca sul pulsante di eliminazione e quel calendario non esisterà più.

Ho fatto come mi hai detto...ho eliminato tutte le festività ma sul cellulae continuano a vedersi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy