salvo25 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Salve a tutti...ho un problema al mio nokia 700 per quanto riguarda il wi-fi mi succede quando devo connettere il wi-fi, e qui stà il problema, non mi fa la connessione fino a quando non faccio il riavvio, è come se qualcosa va in conflitto, dopo iul riavvio non ho problemi si connette subito è senza problemi anche se lo faccio diverse volte, il problema presenta dopo qualche giorno non so di preciso, magari dopo avere aperto la fotocamera ecc.ecc. Da premettere che prima funzionava sempre senza riavvio, e che non ho installato applicazioni nuove la versione del software e la 111.030.0608, dato che ancora la vers. 112.10.1404 non è disponibile Se qualcuno sà.... è magari gli è capitato lo stesso problema aspetto una vostra risposta un grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
bazid94 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Succede anche a me con un Nokia 603!!! Chi conosce la soluzioneeee??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bazid94 Posted May 20, 2015 Report Share Posted May 20, 2015 L'unica soluzione è un Hard Reset. Può succedere che nonostante il primo tentativo di Hard Reset tu debba farne un altro, perchè ho notato che con un solo Hard Reset non si ripristina il problema del WIFI Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted May 21, 2015 Report Share Posted May 21, 2015 Prova l'hard reset o il Wlan Fix vhe venne rilasciato dai Beta Labs anzitempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now