Jump to content
Nokioteca Forum

Firefox Per N9


Jedi Knight
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato Firefox per avere il Flash Player, ma non mi completa il download.

Dallo Store ho selezionato Firefox, mi ha mostrato un avviso ("È necessario scaricare un altro file") e dopo aver accettato ha iniziato il download, finito il quale mi dice che non è possibile installare il browser.

Ho provato con l'applicazione Flashplayer e mi ha mostrato lo stesso avviso ma si è installata correttamente.

Consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao Jedi, come ho scritto qui, è consigliabile disinstallare la versione precedente e, dopo il download della nuova release, accedere con un qualsiasi file manager alla directory /var/cache/apt/archives/partial e avviare il file di installazione che troverai al suo interno.

prova e facci sapere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Letto. ;)

Ho visto però che l'hanno rimosso dallo Store, quindi prima di provare attendo che lo rimettano, magari questa versione aveva qualche problema, quindi preferisco attendere un po'. :)

Per curiosità, qualcuno sa cosa sono i file aggiuntivi che sia Firefox che Flashplayer richiedono di installare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy