Jump to content
Nokioteca Forum

Wi-Fi Hotspot N9


maggiko
 Share

Recommended Posts

Ciao amici questa sera volevo provare l'applicazione "Wi-Fi Hotspot" del mio N9 ma non sono riuscito a collegare l'altro mio telefono....non mi vede nessuna rete wi-di oltre a quella di casa...come mai? A voi funziona? Bisogna configurarlo in qualche modo particolare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Le prove che sto facendo e tra nokia N9 e Galaxy Note...ieri sera ho provato il contrario cioè usare il Note come "router wi-fi" e come prima prova non funzionava (l'N9 si collegava ma non cera lo scambio dati) poi ho capito di modificare il tipo di apn, infatti mi e bastato cambiare da "internet" a "internet+dun" (sinceramente questo "dun" non so cosa significa) ecco magari sull'N9 devo impostare qualcosa di simile per farlo funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

devi cambiare da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it!

si si...infatti ho cambiato da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it (dove mi hanno scalato 2,50 Euro) ma non mi funziona....appena posso devo provare se me lo vede un'altro telefono (il mio galaxy note non vede nulla).

Quello che non riesco a capire perchè il Galaxy Note non me lo trova...a prescindere se poi la connessione dati funziona...MAH! Appena posso devo provare con qualche altro telefono se mi trova la connessione wi-fi dell'N9.......

Link to comment
Condividi su altri siti

si si...infatti ho cambiato da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it (dove mi hanno scalato 2,50 Euro) ma non mi funziona....appena posso devo provare se me lo vede un'altro telefono (il mio galaxy note non vede nulla).

Quello che non riesco a capire perchè il Galaxy Note non me lo trova...a prescindere se poi la connessione dati funziona...MAH! Appena posso devo provare con qualche altro telefono se mi trova la connessione wi-fi dell'N9.......

Gli Android che io sappia hanno problemi con le connessioni wireless ad-hoc

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy