Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Lumia 610


LorisLeon12592oo
 Share

Recommended Posts

Scusate ma se i contatti sono solo sincronizzati con l'account windows live, per accedere alla rubrica è necessario essere sempre collegati in internet? o la connessione è necessaria solo quando si vuole sincronizzare? grazie!

di quale discussione parlate? anke io vorre sapere questa cosa! e poi mi kiedevo..è necessario avere un account windows live? non si può usare una rubrica senza averlo x evitare tutti questi problemi di cui parlate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per utilizzare un WindwosPhone necessiti di un account windowslive quindi no, non puoi usare la rubrica senza averne uno.

Potresti fare una cosa se proprio vuoi avere solo i contatti. Dovresti creare un nuovo liveID e in questo metterci solamente i contatti che ti interessano e poi, dalle impostazioni della rubrica, rendere visibili solo questo liveID che hai creato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per utilizzare un WindwosPhone necessiti di un account windowslive quindi no, non puoi usare la rubrica senza averne uno.

Quindi riguardo il fatto che serve un account msn x la rubrica, serve necessariamente essere collegati a internet x potervi accedere?? :blink: nn penso xkè sarebbe davvero assurdo! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque dover avere per forza un windows live id non è che sia tutta questa tragedia! anche per avere le app nell'iphone o ipod devi avere un id, non c'è niente di strano o stressante! a me sinceramente la possibilita di sincronizzare i contatti con il liveID sembra una buona idea, anche se probabilmente farei un nuovo ID...

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti, io consiglio però di utilzzare quello esistente se presente se si vuole avere la possibilità di chattare con i propri contatti msn sul telefono

a questo non ci avevo pensato, anche se non chatto molto..ma la possibilità di usare due liveID non c'è vero? comunque ho letto da qualche parte che c'è la possibilità di importare la rubrica tramite bluetooth da un altro cellulare nokia, è vero?
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque dover avere per forza un windows live id non è che sia tutta questa tragedia! anche per avere le app nell'iphone o ipod devi avere un id, non c'è niente di strano o stressante! a me sinceramente la possibilita di sincronizzare i contatti con il liveID sembra una buona idea, anche se probabilmente farei un nuovo ID...

Anke io penso ke farò un nuovo ID...nn uso più msn da circa 5 anni ormai e ho aggiunto così tante persone ke è più facile creare un nuovo contatto ke sistemare quello vekkio! :lol:

Invece nel momento in cui aggiungo qualcuno alla mia rubrica devo x forza avere la sua mail, dato ke è sincronizzato con l'ID?? :mumble: Se x esempio lo incontro x strada e decidiamo di scambiarci i numeri lo si può fare normalmente?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anke io penso ke farò un nuovo ID...nn uso più msn da circa 5 anni ormai e ho aggiunto così tante persone ke è più facile creare un nuovo contatto ke sistemare quello vekkio! :lol:

Invece nel momento in cui aggiungo qualcuno alla mia rubrica devo x forza avere la sua mail, dato ke è sincronizzato con l'ID?? :mumble: Se x esempio lo incontro x strada e decidiamo di scambiarci i numeri lo si può fare normalmente?

non so, questo dovrebbe dircelo qualcuno più esperto!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Anke io penso ke farò un nuovo ID...nn uso più msn da circa 5 anni ormai e ho aggiunto così tante persone ke è più facile creare un nuovo contatto ke sistemare quello vekkio! :lol:

Invece nel momento in cui aggiungo qualcuno alla mia rubrica devo x forza avere la sua mail, dato ke è sincronizzato con l'ID?? :mumble: Se x esempio lo incontro x strada e decidiamo di scambiarci i numeri lo si può fare normalmente?

No non ti serve per forza la mail! Ti viene salvato tranquillamente solo con il numero di telefono

Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy