Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Lumia 610


LorisLeon12592oo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi ho comprato un lumia 610, la tastiera virtuale pero mi ha deluso, in quanto i tasti sono piccolissimi e non mi ci trovo proprio.... ho abbandonato un nokia c5-03 dove la tastiera è un'altro mondo, comunque.... sarebbe possibile con qualche trucchetto modificare la tastiera virtuale del lumia? grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

cioe una rubrica normale non esiste?????????' io se salvo un numero dove lo ritrovo????

La rubrica viene salvata sull'account Windows live, per richiamarla sul cellulare basta schiacciare sull'icona contatti! questa è molto meglio di una classica rubrica poiché se per disgrazia perdi cell e sim( a me è capitato) i numeri di telefono non gli perderai mai poiché sono salvati all'interno del tuo account. Fidati è molto meglio e funzionale di una "normalissima" rubrica Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

Ogni smartphone che si compra oggi è social e poi stiamo parlando di WindowsPhone. Se volete feature di Symbian comprate Symbian tanto per rimanere in casa Nokia o per lo meno, prima di procedere all'acquisto informatevi delle funzionalità dell'O.S. installato sul terminale che volete comprare.

Sulla rete ci sono molte videoreview di ogni telefono. C'è telefonino.net tanto per citare un canale Youtube (spero di poterlo citare).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io appena acquistato il mio Lumia 800 mi trovavo nella tua stessa situazione!

Mi comparivano più di 300 contatti di MSN di quando lo usavo per chattare, quindi solo indirizzi mail inutili e probabilmente non più utilizzati, in più difficili da associare alla persona cui appartenevano.

Con un po' di pazienza, direttamente dal sito windows live, ho proceduto ad eliminare TUTTI i contatti di msn, poi ho importato quelli dalla sim, aggiunto i nuovi, li ho collegati con facebook (solo quelli di cui disponevo anche del numero) e adesso posso dirti che la rubrica è splendida!

Certo c'è voluta un bel po' di pazienza! Se non vuoi fare queste operazioni potresti crearti un nuovo indirizzo windows live e associare quello con il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy