Jump to content
Nokioteca Forum

Info Lumia 900 Accessori


corv90
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere info per quanto riguarda gli accessori per questo Lumia, le cover in silicone sono solo in nero e cyano? Perchè io ho preso la versione bianca è vorrei metterci una cover delle stesso colore, poi se ci sono delle alternative vanno pure bene, vorrei prendere un porta cellulare che vada bene per questo telefono!

Poi volevo chiedere se conoscete qualche supporto auto compatibile, quello che avevo della nokia non va bene perchè è troppo piccolo! XD

Ultima cosa, quando si installano parecchie app nell'elenco di tutte le applicazioni compaiono le lettere, è possibile rimuovere questa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Le cover, così come gli altri accessori, sono in arrivo a giorni nei Nokia Store, in rete le trovi già...

Le lettere nell'elenco applicazioni compaiono quando ne hai installate su cell più di (mi pare) 40 e la cosa è inevitabile, a meno che non disinstalli le applicazioni "in più"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il supporto auto io ti consiglio il CR-123 se vuoi rimanere in casa Nokia.

Per le lettere non puoi farci nulla, una volta superata la soglia (30 o 40 non ricordo) le lettere appaiono e rimangono anche se cancelli le app. Le potrai rimuovere solo con un reset del terminale o con l'unlock.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate,esiste un modello anche non Lumia che ha le cover che vanno bene per il Lumia 900?anche se la fotocamera rimane coperta non importa!Grazie!

cover intendi la protezione esterna? se si allora o prendi una "calzina" di stoffa elastica, le custodie rigide o semirigide non si adattano bene a forme di telefoni diverse da quelli per le quali sono nate.... :)

se con cover intendi la cover del telefono (ovvero la sua scocca) allora credo sia impossibile trovarne una non nokia compatibile... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy