Jump to content
Nokioteca Forum

Twitter

Lu Kang
 Share

Recommended Posts

Cortesemente, mi indicate in quale parte del sito o del forum posso sapere come usare twitter sul mio C5-03 senza andare sulla pagina web di twitter?

O, ancora meglio, mi dite se c'è e come si fa a installare un'applicazione twitter sul mio mobile? Su OVI non c'è e sono due settimane che cerco di capire come fare. Sul sito di Twitter, symbian non è contemplato.

Di default avevo sia Twitter che Facebook, poi a causa di problemi con la memoria (telefono nuovo di pacca) ho dovuto fare un Hard Reset, perdendo sia l'uno che l'altro.

Facebook l'ho installato (anche se devo dire che è piuttosto bruttino), ma di Twitter proprio nemmeno l'ombra.

Se devo essere sincero, questo smartphone in due settimane mi ha dato più delusioni che gioie, con tutto che amo la Nokia e che sono fedele al marchio da circa dieci anni.

Grazie

Edited by Lu Kang

puoi usarlo dal browser andando appunto sul sito di twitter, oppure puoi installare delle app non ufficiali (non esiste quello ufficiale per symbian)

di programmi ci sono gravity (è a pagamento però) oppure gratuiti ci sono tweets60, tweeties free, twimgo, trill...

si trovano tutti nel nokia store :)

Ti ringrazio.

Tweets60 e Tweeties li avevo visti ma il primo, a leggere i commenti, non è buono e il secondo è solo di lettura.

Trill non me lo da.

Non conoscevo Twimgo. A quanto pare sembra buono.

Grazie ancora.

Comunque ribadisco, questo smartphone è una delusione. Non lo consiglierei. Non può darmi memoria piena a ogni click.

Edited by Lu Kang

si twimgo è il migliore, anche perchè è scritto in qt

quel messaggio è un problema di tutti i 5th edition, visto la scarsa memoris ram, ti consiglio di scaricare, se non lo hai già, app stop, è un semplice programma che ti fa chiudere tutte le app che rimangono in background che dal task del telefono non vede, per esempio rubrica, messaggi, fotocamera ecc..qualcosina recuperi facendo così..

lo scarichi da qui http://www.nokioteca.net/blog/2012/03/app-stop-chiudi-tutte-le-applicazioni-e-i-tasks-in-background-in-2-click/

Ti ringrazio per la disponibilità, proverò l'applicazione che suggerisci, anche se - a dirla tutta - mi dà memoria piena a prescindere. Anche quando nessuna applicazione è aperta.

PS - Non scarica Twimgo, ci provo da ieri. La barra rimane costante a 0%. Non so se c'entra o meno il cellulare, in ogni caso è un altro punto a suo sfavore.

è proprio questo il bello di app stop, che ti fa chiudere le app che non vede normalmente il task, per esempio appena accendi il telefono si aprono automaticamente i messaggi, rubrica, fotocamera, agenda... tenendo premuto il tasto menu queste non risultano aperte, ma con app stop le rivela e le puoi chiudere tranquillamente recuperando ram.

per twimgo prova a scaricare il file da qui https://projects.dev...okia.com/twimgo (per il tuo telefono è il secondo file, id 56)

Edited by SteNoir

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy